|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Problema con explorer
Da un paio di giorni explorer mi dà qualche problema, non riesce a caricare fino in fondo alcune pagine, in particolare sembra abbia particolari problemi con le immagini gif, ad esempio quando apro una pagina del forum si blocca spesso il caricamento quando deve mostrare le icone ai lati dei 3d (le bustine per intenderci). Idem in altri siti, da cosa può dipendere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Effettivamente
![]() Bè no dai con xp mi trovo abbastanza bene è solo stà cosa che non mi spiego. L'unica altra lamentela forse è sul media player 9 che fa veramente pena, lentissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
così su 2 piedi mi verrebbe da chiederti lo stato di winupdate? hai fatto degli aggiornamenti di recentye, oppure ti mancano degli aggiornamenti?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Con gli aggiornamenti sono in pari, ultimamente ne ha scaricato uno, non ricordo però cos'era
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè a questo punto.... ![]() Certo che se poi devono fare un patch per mettere a posto la patch siamo al paradossale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.