|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
aiuto SOUND FORGE 5.0
ho elaborato un file con sound forge 5.0.....
volevo masterizzarlo....per ascoltarlo in formato audio al mio comodo sterietto... ma non ci riesco.... qualkuno che conosce il programma...potrebbe aiutarmi?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma hai aperto un altro 3d?
In che senso in formato audio, sempre in mp3 o in formato per cd audio? p.s. procurati il 6.0 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato in Schede Audio e chiuso, visto che hai aperto un altro thread.
Non aprite thread sui software in Off Topic
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 08-02-2004 alle 14:31. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ah ah ah..per fortuna ci sei te...che mi consideri... allora...volevo masterizzare il file..per sentirlo allo stereo..in file audio... ma non ci riesco..... me lo da' in wave.....ho provato a masterizzarlo..ma non si sente nulla... scusa..ma son proprio INETTA...ahime'!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.