|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nettuno RM
|
[LT o sped.] ACCESS POINT 22Mbit DLINK DWL-900AP+
80 euro nuovo imballato, vendo per errato acquisto, testato con schede wireless PC e schede Airport MAC, perfetto, ha un'ottima utility di configurazione via browser e fa anche da server dhcp per tutta la rete, ha funzionalita' di filtraggio e firewall, ha l'antenna staccabile per poter metterne una piu' potente, e la porta ethernet. Mio cugino ha lo stesso modello e con un'antenna artigianale che si e' costruito e' arrivato a coprire 2,5Km. a linea d'aria senza (ovviamente) interruzioni in mezzo.
qui le caratteristiche dettagliate, completo di imballo e tutto, nuovo: http://www.d-link.com/products/?pid=22
APPLE iMac 24" Core2Duo 2,16 Ghz - 2 GB RAM + 2x250Gb LACIE RAID1 Ultima modifica di rsd_oilpoint : 10-02-2004 alle 08:58. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ciao puoi farti dire dove ha comprato il cavo per collegarlo all'antenna? sono di latina ma non riesco a trovarlo
magari fatti dire anche il prezzo |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è autocostruito non è un cavo già pronto, inoltre mio cugino sta a Cosenza e ha una radio privata, quindi credo abbia già le matasse di filo, ci ha solo messo i connettori
CMQ L'ARTICOLO NON E' PIU' IN VENDITA, THREAD CHIUSO
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fai paura!!! 2 risposte in trenta secondi!
scusa per il doppio messaggio...grazie |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
di nulla
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no a latina no nconosco molti negozi io sono di fondi, sono andato solo da un paio di negozi, non mi ricordo i nomi, ma solo uno aveva un cavo che poteva andare bene, m non sapeva le caratteristiche e voleva 3 euro a metro, sinceramente col prezzo ci stavo ma per quanto ne sapevo poteva esserea nche un cavo per antenna tv!
mi dai gli ndirizzi o se sei un assiduo frequentatore di questi negozzi la prossima volta ricordati di chiedere ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.