|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Cerco BIOS modificato x Chaintech 7NJL3.
Con questa MoBo non riesco a modificare niente di niente!
Non posso cambiare il moltiplicatore della CPU, non posso modificare i voltaggi di CPU e RAM, non viene visualizzato gli rpm delle ventole e le temperature di MB e Cpu. Aiuto!
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Anche la mia ECS non permette di variare niente (però almeno il monitoring di temperature e ventole ce l'ha), ma così l'overclock è un pizzico più divertente. E' una sfda in più, salire con una mobo che non è adatta.
Cmq solitamente un bios modificato non aggiunge simili funzioni: o sono previste già al momento della progettazione, oppure scordateli! A meno che non siano stati previsti ma poi nascosti nel bios per qualche ragione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Mi devo rassegnare allora?
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Penso proprio di sì. Ma la pin mod è semplice, dai
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
pin mod?
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
il molti della cpu non lo puoi sbloccare...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
http://www.ocinside.de/html/workshop...md_pinmod.html
Si tratta in pratica di unire i piedini della CPU in modo da cambiare molti, vcore, fsb e altro. Semplice e veloce, in questo modo ho fatto OC sulla mia scheda madre, che non permette alcuna variazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.