|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
icone sulla barra degli stumenti
ciao a tutti!
Scusate la domanda anomala e bizzarra ma ho un problema sul pc del lavoro che se risolto mi agevolerebbe molto la vita. Infatti ho la necessita' di tenere molte finestre iconizzate contemporanemente e di richiamarle a seconda della necessita'; dato che la descrizione dell'icona relativa alla finestra iconizzata non e' esauriente mi ritrovo spesso a doverle aprire tutte finche' trovo quella giusta. Esiste un modo di rinominare il dettaglio delle icone sulla barra degli strumenti del desktop di windows(98)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn ti basta allargare la dimensione della barra d'avvio? così le icone vanno su due righe o tre o 4... e sei a posto.. al massimo gli dici di nascondere la barra d'avvio.. così nn ti occupa tutto lo schermo..
ps potresti anche cambiare la risoluzione dello schermo.. mettendola più grande...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ok-mi sta bene,ma come posso cambiare la scritta mostrata nel dettaglio dato che sono piu' finestre dello stesso programma?
grazie per eventuali risposte! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.