|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
AIUTO TASK MANAGER!!!!!!!!!!!!!
ciao
ho un problema: allora adesso ho fatto come al solito ctrl + alt+canc ed è uscito: TASK MANAGER è STATO DISABILITATO DALL'AMMINISTRATORE (che sarei io ) io però nn ho disabilitato un bel niente mi aiutate a riprendermi il mio task manager???? grazie p.s ho già provato con ripristino conf di sistema ma nulla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Gli strani comportamenti di windows... Da esegui digita gpedit.msc e vai in Configurazione utente -> Modelli amministrativi -> Sistema -> Opzioni CTRL+ALT+CANC, controlla che non sia disabilitato da quì.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dice che è impossibile trovare il file gpedit.msc ho xp home grazie x la risposta cmq |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ah.. forse perchè hai la versione Home. Prova a trovare il file taskmgr.exe, che si trova in Windows /sistem32, tasto dx Proprietà /Protezione e guarda chi sia abilitato controllo completo sull'account amministratore . Se non trovi la scheda protezione togli la spunta in Opzioni cartella /Visualizzazione dalla voce condivisione file semplice.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
se funziona REGEDIT
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\ e togli tutto tranne la voce per l'autorun dei CD. dovrebbe funzionare dopo un logoff, o al limite un riavvio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ho risolto
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\policies\system qui il task manager era disattivato ora è tutto a posto grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
fai una scansione con antivirus e antispyware
non è normale che il taskmanager venga disattivato probabilmente qualche programma non vuole essere visto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.