|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
considerazioni nokia n-gage!!!!!!
salve ragazzi!!!!!
allora, dovrei espormi il mio punto di vista!!!!! dovrei comprarmi il nokia n-gage xke lo trovo molto carino e comodo x il fatto degli mp3 e x i gioki!!!! ultimamente xò, sono andato ad un negozio, e mi hanno detto ke i giochi sono in formato java, e nn sono di quella qualità ke mi aspettavo io!!!!! mi hanno detto ke nn sono male, ma potrebbero esssere meglio!!!! voi ke ne pensate??????????? i giochi come sono? x gli infrarossi,posso collegarlo cn il pc portatile di mio fratello tramite infrarossi, e mandare le immagini?????? ke ne pensate in generale di sto telefono???? grazie anticipatamente dhannibal
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L n-gage è una figata!!!!MP3 e giochi, e tra l altro i giochi nn sono x niente male...prova sonic!!!!
L unica cosa è che è bluetooth e nn Irda, e poi x passare tutto sul cel è piu comodo il cavetto usb in dotazione E' anche trialband e nn costa troppo, unica cosa p che magari dovrai acquistare una MMC piu "grossa" x mettere piu mp3... Cmq ottimo cel1!!! ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: considerazioni nokia n-gage!!!!!!
Quote:
Ci sono 3 tipi di giochi che vanno sul n-gage: - giochi appositamente programmati per l'ngage (Tomb Raider, Sonic N ecc) - giochi in formato .sis (quindi per Symbian OS) per esempio Space Impact Evolution X (molto bello) - giochi java, che diciamo sono quelli meno avanzati ma cmq gradibili. Chi ti ha informato non capiva un casso ![]() Inoltre c'e la possibilità di installare l'emulatore del NES e del GBC. Presto dovrebbe uscire pure quello del Megadrive e del PC! Per trasferire file puoi usare il cavo usb in dotazione, niente di più veloce e immediato. Se vuoi usare Nokia PC Suite per fare backup ecc. devi usare la connessione Bluetooth. Oltre al player Mp3 e alla Radio, acquistando un MMC diciamo almeno da 128mb puoi convertire divx o altri formati video e metterli nel ngage. (io ho messo un paio di puntate dei simpson ![]() ![]() In generale io mi trovo davvero bene, ci si possono installare un pacco di programmi e strusi vari e la qualità dello schermo mi ha a dir poco stupito, pensando che ha soli 4096colori! è molto comodo anche per scrivere sms o appunti...insomma un bel aggegio! ![]() ...aspettando la PSP ![]() ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Re: Re: considerazioni nokia n-gage!!!!!!
Quote:
Chiarissimo..... ![]() E' come dice phoenix
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xò x esempio quanto costano i giochi, tipo Sonic????????????
la skeda di memoria?????? cmq lo skermo è buono????? pensavo fosse solo una mia impressione ke è un bel cellulare!!!!!! x esempio, mio padre dice ke è un bel telefono, ma purtropppo è un po' ingombrante!!!!!! io xò ho pensato, ke magari, quando sò ke devo usare un cellulare piccolo, uso il mio 5210, ke alla fine è piccolo ugualmente!!!!!! cmq me lo consigliate??????????
![]() |
#6 |
Member
|
I giochi li si trova...
La MMC dipende da quanto la prendi...cmq una 70 di euro Lo schermo è buonissimo, i giochi hanno davvero una bella grafica!!! E' un po ingombrante ma ci si abitua rapidamente e poi secondo me è un cellulare unico!!!! Sembra di avere un pc portatile ![]() Io ce l ho e te lo consiglio...poi decidi tu ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
infatti,me lo farò!!!!!!!!
ma sapete adesso quanod il nokia point lo fa??????????????? x regolarmi cn gli altri negozi!!!!!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a propostio, la batteria quando dura????????????????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.