Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2004, 22:28   #1
hannibalthecannibal
Senior Member
 
L'Avatar di hannibalthecannibal
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Messaggi: 267
considerazioni nokia n-gage!!!!!!

salve ragazzi!!!!!
allora, dovrei espormi il mio punto di vista!!!!!
dovrei comprarmi il nokia n-gage xke lo trovo molto carino e comodo x il fatto degli mp3 e x i gioki!!!!
ultimamente xò, sono andato ad un negozio, e mi hanno detto ke i giochi sono in formato java, e nn sono di quella qualità ke mi aspettavo io!!!!!
mi hanno detto ke nn sono male, ma potrebbero esssere meglio!!!!
voi ke ne pensate???????????
i giochi come sono?
x gli infrarossi,posso collegarlo cn il pc portatile di mio fratello tramite infrarossi, e mandare le immagini??????
ke ne pensate in generale di sto telefono????
grazie anticipatamente
dhannibal
__________________
Portatore sano di FEBBRA Guarda io c'ho provato ma niente proprio...!!!
hannibalthecannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 13:49   #2
schieppa
Member
 
L'Avatar di schieppa
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 118
L n-gage è una figata!!!!MP3 e giochi, e tra l altro i giochi nn sono x niente male...prova sonic!!!!
L unica cosa è che è bluetooth e nn Irda, e poi x passare tutto sul cel è piu comodo il cavetto usb in dotazione
E' anche trialband e nn costa troppo, unica cosa p che magari dovrai acquistare una MMC piu "grossa" x mettere piu mp3...
Cmq ottimo cel1!!!
__________________
Albi
macbook white
schieppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 15:16   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
Re: considerazioni nokia n-gage!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da hannibalthecannibal
salve ragazzi!!!!!
allora, dovrei espormi il mio punto di vista!!!!!
dovrei comprarmi il nokia n-gage xke lo trovo molto carino e comodo x il fatto degli mp3 e x i gioki!!!!
ultimamente xò, sono andato ad un negozio, e mi hanno detto ke i giochi sono in formato java, e nn sono di quella qualità ke mi aspettavo io!!!!!
mi hanno detto ke nn sono male, ma potrebbero esssere meglio!!!!
voi ke ne pensate???????????
i giochi come sono?
x gli infrarossi,posso collegarlo cn il pc portatile di mio fratello tramite infrarossi, e mandare le immagini??????
ke ne pensate in generale di sto telefono????
grazie anticipatamente
dhannibal

Ci sono 3 tipi di giochi che vanno sul n-gage:

- giochi appositamente programmati per l'ngage (Tomb Raider, Sonic N ecc)
- giochi in formato .sis (quindi per Symbian OS) per esempio Space Impact Evolution X (molto bello)
- giochi java, che diciamo sono quelli meno avanzati ma cmq gradibili.
Chi ti ha informato non capiva un casso
Inoltre c'e la possibilità di installare l'emulatore del NES e del GBC. Presto dovrebbe uscire pure quello del Megadrive e del PC!

Per trasferire file puoi usare il cavo usb in dotazione, niente di più veloce e immediato. Se vuoi usare Nokia PC Suite per fare backup ecc. devi usare la connessione Bluetooth.

Oltre al player Mp3 e alla Radio, acquistando un MMC diciamo almeno da 128mb puoi convertire divx o altri formati video e metterli nel ngage. (io ho messo un paio di puntate dei simpson ) Ovviamente non devi aspettari l'home Theater

In generale io mi trovo davvero bene, ci si possono installare un pacco di programmi e strusi vari e la qualità dello schermo mi ha a dir poco stupito, pensando che ha soli 4096colori!
è molto comodo anche per scrivere sms o appunti...insomma un bel aggegio!

...aspettando la PSP (o l'ngage2! )

byez!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 16:02   #4
schieppa
Member
 
L'Avatar di schieppa
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 118
Re: Re: considerazioni nokia n-gage!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Ci sono 3 tipi di giochi che vanno sul n-gage:

- giochi appositamente programmati per l'ngage (Tomb Raider, Sonic N ecc)
- giochi in formato .sis (quindi per Symbian OS) per esempio Space Impact Evolution X (molto bello)
- giochi java, che diciamo sono quelli meno avanzati ma cmq gradibili.
Chi ti ha informato non capiva un casso
Inoltre c'e la possibilità di installare l'emulatore del NES e del GBC. Presto dovrebbe uscire pure quello del Megadrive e del PC!

Per trasferire file puoi usare il cavo usb in dotazione, niente di più veloce e immediato. Se vuoi usare Nokia PC Suite per fare backup ecc. devi usare la connessione Bluetooth.

Oltre al player Mp3 e alla Radio, acquistando un MMC diciamo almeno da 128mb puoi convertire divx o altri formati video e metterli nel ngage. (io ho messo un paio di puntate dei simpson ) Ovviamente non devi aspettari l'home Theater

In generale io mi trovo davvero bene, ci si possono installare un pacco di programmi e strusi vari e la qualità dello schermo mi ha a dir poco stupito, pensando che ha soli 4096colori!
è molto comodo anche per scrivere sms o appunti...insomma un bel aggegio!

...aspettando la PSP (o l'ngage2! )

byez!


Chiarissimo.....

E' come dice phoenix
__________________
Albi
macbook white
schieppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 22:38   #5
hannibalthecannibal
Senior Member
 
L'Avatar di hannibalthecannibal
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Messaggi: 267
xò x esempio quanto costano i giochi, tipo Sonic????????????
la skeda di memoria??????
cmq lo skermo è buono?????
pensavo fosse solo una mia impressione ke è un bel cellulare!!!!!!
x esempio, mio padre dice ke è un bel telefono, ma purtropppo è un po' ingombrante!!!!!!
io xò ho pensato, ke magari, quando sò ke devo usare un cellulare piccolo, uso il mio 5210, ke alla fine è piccolo ugualmente!!!!!!
cmq me lo consigliate??????????
__________________
Portatore sano di FEBBRA Guarda io c'ho provato ma niente proprio...!!!
hannibalthecannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 23:09   #6
schieppa
Member
 
L'Avatar di schieppa
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 118
I giochi li si trova...
La MMC dipende da quanto la prendi...cmq una 70 di euro
Lo schermo è buonissimo, i giochi hanno davvero una bella grafica!!!
E' un po ingombrante ma ci si abitua rapidamente e poi secondo me è un cellulare unico!!!!
Sembra di avere un pc portatile
Io ce l ho e te lo consiglio...poi decidi tu
__________________
Albi
macbook white
schieppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 17:04   #7
hannibalthecannibal
Senior Member
 
L'Avatar di hannibalthecannibal
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Messaggi: 267
infatti,me lo farò!!!!!!!!
ma sapete adesso quanod il nokia point lo fa???????????????
x regolarmi cn gli altri negozi!!!!!!!
__________________
Portatore sano di FEBBRA Guarda io c'ho provato ma niente proprio...!!!
hannibalthecannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 17:09   #8
hannibalthecannibal
Senior Member
 
L'Avatar di hannibalthecannibal
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Messaggi: 267
a propostio, la batteria quando dura????????????????
__________________
Portatore sano di FEBBRA Guarda io c'ho provato ma niente proprio...!!!
hannibalthecannibal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v