|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Dove acquistare la PROTEZIONE del DISPLAY ???????
dove si possono acquistare quei fogliettini di plastica trasparente che metono i produttori sul display del cellulare (oppure migliori)?
mi servirebbe per il motorola v525 appena comprato, quella che c'è ha delle bolle d'aria e vorrei metterne una nuova, possibilmente qualcosa di buono. E' impossibile??
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
![]() Ma non è raro trovare questa avvertenza su alcuni manuali!! Può essere che è consigliabile eliminarlo solo su alcuni cellulari.. ma nel dubbio lo tolgo sempre! E poi si vede anche peggio!! Infatti è troppo lucido e può dare riflessi molto fastidiosi.. in ogni caso "ammorbidisce" i colori..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
Beh cmq per il 525 che è a conchiglia potresti anche fare a meno....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Re: Dove acquistare la PROTEZIONE del DISPLAY ???????
Quote:
Anch'io ho il tuo stesso cellulare! Ma che ti serve la plastichina? E' a conchigliaaaaaaaa
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
dovresti trovare qualcosa tra gli accessori x palmari.. ovviamente sarebbe da ritagliare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Va benissimo il semplice schotch.
A seconda delle dimensioni del display puoi utilizzare i normali rotolini (es alcatel 525, il display é piccolo) o puoi comprare i rotoli di scotch per pacchi trasparente. Ne tagli un pezzo di dimensioni sufficienti, lo stendi sul display dal basso verso l'alto facendolo aderire bene con il dito. Poi fai passare l'unghia nella scanalatura fra il vetro del display e lo chassis. Prendi un taglierino lo inserisci nella scanalatura e delicatamente tagni lo schotch. Et voilá é fatto, tiri via la parte eccedente. Non vi preoccupate se rimangono piccole bollicine d'aria, lo schotc é "traspirante" ed in due tre giorni spariranno. Testato con successo su alcatel 525, ericsson 320, sagem my5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Piú facile a farsi che a dirsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
prova in farmacia!!!!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
che le protezioni del display, a lungo termine rovinino un celulare credo sia poco vero, perchè non sempre vengono ventuti TUTTI i cellulari subito dopo che li sfornano dalle industrie (guardate che hanno ancora i 3330....
![]() applicare lo scotch su un monitor tft (che è diverso lalla finestrella di plastica che sta insieme alla cover del cellulare) mi sembra un pò pericoloso, e cmq poco performante, se già si temeva che la plastica fatta apposta per quello scopo dava scarsi risultati... è vero che ne potrei fare anche a meno visto che cmq è a conchiglia e gli ho applicato anche la foderina... ma x le cose nuove mi piace averci molta cura ![]() quindi nessuno sa dove poterli acquistare (nemmeno quelli x palmari da tagliare, acse)? aspetto un altro paio di gg e poi qui x me si può chiudere... ![]() grazie cmq a tutti x i suggerimenti ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
non so.. roba del genere l'ho vista solo su shop online stranieri per giunta.. negozi che vendevano solo palmari e accessori annessi .. negozi di questo tipo non ne ho mai visti in italia sorry
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
www.adad.it
precisamente questo http://www.edad.it/catalog/product_i...roducts_id/155 e poi lo ritagli alla dimensioni opportune
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Re: Dove acquistare la PROTEZIONE del DISPLAY ???????
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Kola_Guerra, è la cura maniacale che ho i primi giorni ![]() dopo qualche mese probabilmente lo prenderò anche a calci, ma ora ce l'ho in una vetrinetta di cristallo nel vuoto d'aria ![]() ![]() xChiccOx ho capito la motivazione, ma non riesco a intuirne la pericolosità... poi sul manuale del t68i non ho trovato niente, e sul mio nemmeno c'è scritto niente. Sennò che le venderebbero a fare? Ah, le ho trovate anche su ebay ![]() quindi... mistero risolto! Grazie ancora! ![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: bs
|
ciao
prova a vedere questi.. http://www-5.palmone.com/it/it/produ.../palm_tt3.html vai alla fine della pagina, io li possiedo e credo che vadano bene per qualsiasi superfice lcd o cristalli liquidi...li puoi ritagliare come vuoi... ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() esempio: Confezione di : 24 salvaschermo - 12 salvaschermo Palm™ Tungsten™ T/ Zire™ 71 - 12 salvaschermo Palm™ Zire™/ m100 series panno per la pulizia, cartoncino per facilitare l'applicazione. Tutto a 23.80 euro.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: bs
|
ma puoi acuistarli anche da altre parti non solo in palmone....
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.