Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2004, 21:47   #1
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Problemi con Smart Ripper.

Avrei un piccolo problema con Smart Ripper.

Tra i molti dvd che ho rippato finora, oggi mi son capitati i dvd di un mio amico di Aliens Collection.
Il problema è che quando nelle impostazioni audio di Smart Ripper lascio stringato solo la lingua italiana, poi nei file vob ricavati, non si sente niente.
Allora lascio stringata sia la lingua italiana che quella inglese. Allora si sente ma solo in inglese.
Non so proprio che fare, eppure oramai di dvix ne ho fatti molti e smart ripper lo so usare.

Da che cosa può dipendere?

Grazie.
Old 08-02-2004, 00:48   #2
Andala
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Strano, ma hai rippato prima l'intera traccia e poi estratto i flussi separati.

Se non trovassi altra soluzione prova con Ifoedit, niente lo può fermare.

Non sono in grado di darti altre info perchè è da una vita che non rippo un disco e lo avevo fatto solo per vedere se ne ero capace.
Old 08-02-2004, 11:19   #3
quinx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Anch'io ebbi un problema con Smart Ripper, ma ora non ricordo che tipo di problema.

Scaricai allora DVD Decrypter e tutto fila liscio.

Io comunque scarico su h.d. l'intero film. Eventuali tagli di audio, sottotitoli, extra, etc... li faccio dopo, direttamente con Istant Copy 8 che uso per masterizzare.

Quindi non so come risolvere il tuo problema, ma posso consigliarti un altro sw di pari qualità.
quinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 13:27   #4
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Originariamente inviato da quinx
Io comunque scarico su h.d. l'intero film. Eventuali tagli di audio, sottotitoli, extra, etc... li faccio dopo, direttamente con Istant Copy 8 che uso per masterizzare.
Ma infatti anche io rippo tutto il film sull'hd!!
Il fatto è che nelle impostazioni audio di smart ripper (dove devi scegliere la lingua) mi rippa SOLO IN INGLESE!!

Comunque intanto proverò a scaricare i vostri programmi.
Old 08-02-2004, 17:20   #5
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Originariamente inviato da quinx

Scaricai allora DVD Decrypter e tutto fila liscio.
.

L'ho appena scaricato e provato.
Niente da fare, la lingua italiana non si sente, si sente solo la lingua inglese nei file vob di inglese.

Nessuno di voi ha acquistato il cofanetto dei 4 film di alien + i dvd extra?
Help!!!
Old 09-02-2004, 11:08   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Re: Problemi con Smart Ripper.

Quote:
Originariamente inviato da DANKO78

Tra i molti dvd che ho rippato finora, oggi mi son capitati i dvd di un mio amico di Aliens Collection.
Il problema è che quando nelle impostazioni audio di Smart Ripper lascio stringato solo la lingua italiana, poi nei file vob ricavati, non si sente niente.
Allora lascio stringata sia la lingua italiana che quella inglese. Allora si sente ma solo in inglese.
Non so proprio che fare, eppure oramai di dvix ne ho fatti molti e smart ripper lo so usare.

Grazie.
Se per ascoltarlo nusi powerdvd è normale, almeno credo . Lo fa anche a me. Prova altri sw.
Old 09-02-2004, 11:33   #7
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Re: Re: Problemi con Smart Ripper.

Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Se per ascoltarlo nusi powerdvd è normale, almeno credo . Lo fa anche a me. Prova altri sw.
Quindi tu dici che una volta rippato il tutto, divixato, poi sul lettore multimediale di win xp si sente in italiano?
Old 09-02-2004, 11:37   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Non importa divixarlo , prova ad esempio ad usare bsplayer con il file vob e fammi sapere se puoi sentire anche in italiano. Oppure usa dvd2avi e fai un progetto e vedi se ti estrae tutti i file audio.
Old 09-02-2004, 21:07   #9
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Non importa divixarlo , prova ad esempio ad usare bsplayer con il file vob e fammi sapere se puoi sentire anche in italiano. Oppure usa dvd2avi e fai un progetto e vedi se ti estrae tutti i file audio.
Ok domani provo.
Comunque il problema non è il software per vedere i file vob (tipo power dvd), ma il problema è il rippaggio con smart ripper.
Old 10-02-2004, 10:12   #10
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Ok domani provo.
Comunque il problema non è il software per vedere i file vob (tipo power dvd), ma il problema è il rippaggio con smart ripper.
Ti sbagli . Almeno nel mio caso il ripping avviene sempre bene con tutti le tracce audio, ma powerdvd da hdd playa solo la prima traccia e non permette di selezionare le successive.
Old 10-02-2004, 10:46   #11
y4mon
Senior Member

Re: Problemi con Smart Ripper.

Quote:

Grazie.
Il primo consiglio che mi viene in mente (DvdDecrypter modalità files>all), te l'hanno già dato.
Ma hai detto che il problema persiste (sicuro d'aver rippato nella modalità giusta?).

Il secondo è di rimappare le lingue prima del rip:

in pratica in Smartripper enable stream processing mode devi evidenziare ad una ad una le tracce audio, cliccare sulla casellina remap, ed attribuire all'italiano il numero che compare nell'inglese (ad es. x080) e viceversa all'inglese quello dell'italiano (ad es. x081), così facendo la lingua principale diventerà l'italiano.

Tieni presente che xò quando farai il divx (a seconda del programma) la lingua che il programma di codifica ti segnala come inglese è invece l'italiano.

Ciao
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 11:30   #12
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Ti sbagli . Almeno nel mio caso il ripping avviene sempre bene con tutti le tracce audio, ma powerdvd da hdd playa solo la prima traccia e non permette di selezionare le successive.
Ti scrivo il procedimento.

1)Rippo con smart ripper, selezionando solo la lingua italiana.

2)Apro Power dvd e ci schiaffo un file vob per vedere come è venuto (lo faccio sempre e funziona sempre)

3)non si sente una madonna!! Ma comunque vado avanti pensando che sia un problema di power dvd.

4)Comincio la compressione con Vidomi o xmpeg.

5)risultato è che neanche nel dvix si sente in italiano.

Questo è il problema, quindi per me power dvd non c'entra.
Old 10-02-2004, 11:33   #13
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Originariamente inviato da y4mon
Il primo consiglio che mi viene in mente (DvdDecrypter modalità files>all), te l'hanno già dato.
Ma hai detto che il problema persiste (sicuro d'aver rippato nella modalità giusta?).

in pratica in Smartripper enable stream processing mode devi evidenziare ad una ad una le tracce audio, cliccare sulla casellina remap, ed attribuire all'italiano il numero che compare nell'inglese (ad es. x080) e viceversa all'inglese quello dell'italiano (ad es. x081), così facendo la lingua principale diventerà l'italiano.

Tieni presente che xò quando farai il divx (a seconda del programma) la lingua che il programma di codifica ti segnala come inglese è invece l'italiano.

Ciao
Y4mon
1)Sono sicuro di avere rippato nella maniera giusta, fidati.

2)ecco sta storia della modifica del numero in smart ripper non la sapevo.
Poi domani provo.
Se mi risolve il problema e passi dalle parti di padova ti offro minimo una birra.

Intanto, ancora grazie a tutti.
Old 10-02-2004, 11:45   #14
y4mon
Senior Member

Re: Re: Re: Problemi con Smart Ripper.

Quote:
1)Sono sicuro di avere rippato nella maniera giusta, fidati.

2)ecco sta storia della modifica del numero in smart ripper non la sapevo.
Poi domani provo.
Non vorrei fare lo sborone, ma sono ottimista, spesso quando ho avuto problemi con le lingue ho risolto così.

Quote:
Se mi risolve il problema e passi dalle parti di padova ti offro minimo una birra.
Sarà difficile capitare da quelle parti, ma se risolvi mi fa particolarmente piacere, ho molta simpatia x i veneti (non fraintendere sono etero... ) e la loro terra, mi è capitato spesso di averci a che fare x lavoro e x diporto e si sono sempre instaurati rapporti ottimi.

Ciao
Y4mon
Old 12-02-2004, 17:17   #15
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Quote:
Originariamente inviato da y4mon

Ciao
Y4mon

Ti devo offrire una birra!!

Il tuo consiglio ha funzionato!!!

Non sai quanto ti ringrazio!!
Old 12-02-2004, 17:20   #16
y4mon
Senior Member

Re: Re: Re: Problemi con Smart Ripper.

Quote:
Ti devo offrire una birra!!

Il tuo consiglio ha funzionato!!!

Non sai quanto ti ringrazio!!

Ciao
Y4mon
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian