|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
[SALERNO]Vendo Fotocamera Minolta Dimage X (zoom OTTICO 3x) a 180euro s.s. incluse!!!
E' pikkola quanto un pakketto di sigarette, la si può portare nel taskino della camicia o anke nella tasca di un jeans!!!Tutto questo non va a discapito dello zoom ottico 3x, ke minolta ha sistemato in vertikale!!!!
E' completa di batteria, caricabatteria, garanzia per un altro anno, scatola, tutto in perfette condizioni, lcd senza un graffio!!! ![]() qui la scheda tecnica: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...p?codPROD=3392 e qui le foto ke mi ha permesso di scattare: http://www.photosig.com/go/users/userphotos?id=36902 A ki me le richiede posso spedirgli le foto della fotocamera e degli accessori!! Vendo la Minolta Dimage X a--------------------->180euro s.s. incluse!!! kiedo scusa ai moderatori, mi avete giustamente kiuso il post precedente xkè mi son dimentikato di mettere la città!! Ultima modifica di B|a{S}tO : 07-02-2004 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
avresti un link corretto?
da quanti mp è? che memorie usa? sono seriamente interessato
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il link ora è korretto.........è 2megapizel e usa le securedigital!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
data di acquisto? memoria in dotazione? prezzo trattabile x scambio a mano?
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scambio a mano 170euro, non meno!!! fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppino!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.