|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
AIUTO!!! Piaccio a una ragazza...
Da qualche giorno una mia amica (è all'università con me) si è completamente trasformata... mi guarda strano, mi chiama sempre, mi abbraccia, mi chiede sempre se voglio uscire con lei, quando andiamo in giro si mette a cantare o ballare nei negozi...
Il forte sospetto è che io le piaccio... ... il problema è che lei non piace a me. ![]() Cinque minuti fa mi ha chiamato per chiedermi se volevo andare al cinema con lei... io le ho detto di sì convinto che ci fossero altre 3/4 nostre amiche, ma alla fine mi ha detto che saremmo stati noi due soletti soletti... ![]() Sono caduto nella sua trappola. Non posso tirarle il pacco perchè l'ho già fatto troppe volte. Mi tocca andare, però... però... però... HO PAURAAAAA! ![]() Non credo che tenti di violentarmi durante il film, ma di provocazioni da parte sua ce ne saranno di sicuro... Come le evito? Come le faccio capire che per me è un'ottima amica ma che non provo quello che prova lei per me? AIUTOOO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Se vedi che "si allarga" troppo glielo spieghi chiaramente come hai fatto adesso con noi. Semplice no?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
già....come fare?
e se poi non ci sei nemmeno amico e questa ti scassa sempre i testicoli? chissa perchè ho risposto così....sospetto di una terza persona riferita a me... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: AIUTO!!! Piaccio a una ragazza...
Quote:
Disdici dicendole che la tipa che ti piace ti ha chiamato e quindi vorresti andare con lei....oppure ci vai e le parli di qualche altra ragazza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
ma sei proprio sicuro che non ti piaccia? puoi fargli il mio nome se non vuoi lasciarla proprio a bocca asciutta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
![]() bye giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() dico brutta perché si rischia di compromettere l'amicizia in questi casi. intanto vedi come si comporta lei. può darsi che ci provi ma può darsi di no... se dovesse farlo basta essere gentili ma CHIARI. occhio a non commettere l'errore di rimanere sul vago perché queste cose vanno chiarite subito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: AIUTO!!! Piaccio a una ragazza...
Quote:
![]() Comunque spero che non compromettiate l'amicizia per questo. A me era capitata la stessa cosa (INCREDIBILE!!!) anni fa:ho chiarito subito la cosa e so ancora molto amico della stupenda ragazza in questione
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
ma magari a lei piace un altro e si comporta così perchè è innamorata cotta dell'altro
![]() oppure te tocca a te la sfiga di essere l'amato ![]() ma che è, il classico tipo da...."Simpatica... sicuramente bella dentro ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Incontratevi un po' prima... andate a bere qualcosa... fate una passeggiata... e a un certo punto mentre lei sta parlando... ti fermi, la guardi negli occhi e le dice: "Senti... io non so come dirtelo... non so se sia giusto dirtelo o meno... tu sei un'ottima amica quindi mi sembra giusto dirti tutta la verità... anche se ho paura che questo possa rovinare la nostra amicizia, non mi importa... voglio rischiare... io.. io... io ti... io ti devo confessare che sono gay".
Funzionerà. ![]() Ciao. ![]() PS ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: AIUTO!!! Piaccio a una ragazza...
Quote:
a me non piace proprio! lascia così sempre aperta una speranza (se si stanca dell'altra, magari poi pensa a me...) Testato in prima persona (dalla parte sbagliata) e non è proprio bello da subire. ![]() (se avete capito qualcosa qui sopra meglio. ho scritto rapidamente xchè devo uscir e son in ritardo!!!)
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Parlando seriamente IMHO non dovresti fare nulla finchè non sei costretto... finchè uscite e basta non c'è problema... se poi la persona in questione si comporterà in maniera del tutto inequivocabile, allora parlale in maniera esplicita, ma finchè non si presenta la necessità non fare nulla, anche perchè se per caso tu avessi equivocato i suoi comportamenti non ne faresti una gran figura.
![]() Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: AIUTO!!! Piaccio a una ragazza...
Quote:
Sara'... a me se un ragazzo che mi piace.. cominciasse a parlare di un'altra, passerebbero tutti i bollenti spiriti. Ed e' cmq un modo per essere diretti (bisogna essere convinti.. chiedendo magari consigli per far colpo) senza essere scortesi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
allora chiami un moderatore e la fai bannare..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se una ragazza mi dicesse una cosa simile penso che rinuncerei definitivamente (quindi lo scopo sarebbe raggiunto) ma mi pare meglio mettere le cose in chiaro una volta per tutte. il momento imbarazzante? pazienza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() E aggiungo - anche se lei non dovesse manifestare apertamente i suoi sentimenti stasera - di cercare comunque di farle capire indirettamente che non sei interessato.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() dai che mi auto invito... ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche secondo me non e' buono parlare di altre ragazze, se e' sensibile e prova dei sentimenti verso te si tratta cmq di una cattiveria.
piuttosto dille con tutta onesta', e gentilezza, quello che pensi veramente, che non e' il tuo tipo, che non ti vuoi impegnare ecc. ecc. la gentilezza e il rispetto e' sempre la cosa migliore , imho |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.