|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
xchè nn riesco a mettere il plugin flash player con mozilla!!!
insomma è già la 50esima volta che provo ad installare sto c@@@o di flash player x mozilla, l'installazione avviene senza errori ma nn riesco lo stesso a navigare nei siti in cui usano flash player!!! in cosa sbaglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
spiega come lo hai installato e ti dico se è giusto o no.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho eseguito lo script che diceva il readme. flashplayer-installer
tutto qui. xò nn va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
prova a copiare manualmente i file in /.../mozilla/plugins e poi lanciaci flashfix (lo trovi nella pagina dei plug-in sul sito di mozilla)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Beh installati mozilla firebird.. ti sbrighi prima
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() a em dà lo stesso problema ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nn va nemmeno con il flashfix! mi sta facendo girare le pallina mozilla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
beh la differenza e' che quando rileva plug-in in giro si comporta tipo explorer.. si apre la finestruccia e ti dice di scaricare... nn so provalo.. io mi son trovato bene
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se stai con mandrake
devi usare (io in altro modo non ci sono riuscito) l'rpm .. cercalo su google ed una volta installato vai tranquillo.
se non stai con mdk allor anon so che dire ... con debian va che è una bellezza ... per il resto altre disto non ne ho provate. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uso fedora e non va nemmeno con mozilla firebird!!! io nn riersco a capire in cosa sbaglio visto che faccio esattamente quello che dice la guida!!! cmq mozilla con fedora va male oltre a non rilevarmi nessun plugin e nn solo a me ma anche nel pc di un mio amico va stra male mi si blocca spesso! quasi peggio di windows!!!
se posso mettere le mani su gentoo i 3 cd di fedora volano fuori dalla finestra!!! ![]() scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
http://fedoranews.org/tchung/flashplayer/
le eventuali dipendenze le risolvi con yum puoi provare pure a fare # yum install flashplayer ma non so se funziona... (fedora lo uso al lavoro, non a casa, e sinceramente non ricordo allora come lo installai) per aggiornare fedora puoi inoltre aggiornare il file yum.conf come dico in un altro post, basta usare il motore di ricerca per trovarlo Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.