|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Spiegazione de "The blair wich project"
Oggi frugando tra i vari dvd che ho mi sono guardato, x la prima volta, questo "filmato"...
Chiedo una spiegazione sul finale: Ci sono loro due che entrano nella casa xkè sentono le urla di Josh, e salgano al secondo piano, cosa abbastanza insensata visto che le urla provenivano da fuori... cmq... quando sono su, mike torna giu velocemente e si sente che viene dato un colpo, cade la telecamera, ma lui è fuori dalla casa... Poi scappa giu anche lei, e quando è giu inquadra l'angolino con mike in un angolo in piedi a guardare il muro, e gli danno un colpo anche a lei che cade. Non capisco, mi deve esser sfuggito qualcosa, un colpo viene dato a mike e la telecamera cade, ma sull'erba, quindi è fuori... xkè si vede mike dentro che guarda il muro? il fatto che guardi il muro ha un collegamento con l'intervista che avevano fatto al vecchietto prima di partire? quest'ultimo gli aveva detto che il tipo della montagna faceva girare i bambini contro il muro per non guardarli negli occhi, centra qualcosa? Poi xkè si sentono le urla di josh ma lui non si vede? di chi erano quegli intestini avvolti nella felpa di josh? (xkè era la sua...) Forse, anzi, probabilmente... ho sbagliato a guardare il film da un punto di vista razzionale, dato che alla fine perde un senso logico. Qualcuno si ricorda e può spiegarmi un pò com'è sta storia alla fine? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
da quel che mi ricordo, ad un certo punto del film si racconta che la strega o quello che era prima di uccidere una persona la faceva mettere appunto un angolo... capito
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
le telecamere erano 2 cmq bel film unico film ke mi ha fatto cagare sotto... se lo vedete come se fosse una videocasetta di un amico vi fa cagare davvero sotto" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Premetto che il film non mi è piaciuto e quella cazzo di telecamera la odio: mi è venuto il mal di mare a seguirla
Però la fine è piuttosto chiara: la leggenda dice che la strega catturava sempre 2 bambini, uno lo metteva nell'angolo con la testa contro il muro e intanto uccideva l'altro per non guardarli negli occhi. Quindi è la sorte capita a mike e la ragazza. Le urla credo che fossero fatte dalla strega per attirarli nella casa e che il vero Josh fosse già morto. Intestini nella felpa? Non facevano vedere solo un pezzo di camicia macchiato di sangue? La fine è l'unica cosa decente del film; per il resto due palle allucinanti.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ho il visto il due che è davvero na cavolata... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove sono i cari vecchi B-movie alla "splatters - gli schizzacervelli"?
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Un secondo... il film mi ha fatto skifo, sopratutto xkè odio quando la gente urla sclerata tipo "aiutoooooooo"...
Aggiungo che però mi ha fatto parecchio ridere quando c'è lei che piange (è giorno) xkè sono tornati dallo stesso tronco di prima e mike che urla "vaffancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulooooooooooooooooooooooooo" "cazzooooooooooooooooooooo" guardando verso il cielo... hiihih Paura? non sono riuscito ad averne, non inquadrano nulla che faccia spaventare... proprio zero, sono rimasto tranquillissimo esclusa la risata x la scena che ho detto sopra... Intestini: quando escono al mattino e vedono il mucchio di legno legato, apre la felpina e vede gli intestini col sangue... Finale: ok ora ho capito... ma allora xkè il vekkietto aveva detto che era stato un uomo? (e che quest'uomo era sceso dalla montagna dicendo "ora ho finito") |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che è quella del simbolo del film
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
No no io ci vedo degli intestini!!!
(o almeno penso siano intestini... prima che si perdono lo dicono loro raccontando la storia dei 5 uomini legati senza intestini) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari sbaglio, l'ho visto tanto tempo fa e ripeto secondo me le scene si vedevano male per via della telecamera tremolante.
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Domanda: è una storia vera? (escludendo il fatto della strega) sono veramente scomparsi 3 ragazzi in quel posto?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevano appeso i cartelli con le foto dei protagonisti dicendo che erano scomparsi per girare un documentario... Io mi domando più che altro la leggenda della strega di Blair eiste davvero in quei posti? che ne so, come Dracula che deriva da delle leggende della transilvania.
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ma Dracula almeno ha un lieto fine... la strega di blair non si vede nemmeno, infatti da questo punto di vista mi ha deluso il "film"
Probabilmente l'hanno fatto x lasciar spazio alla nostra immaginazione (io la vedo come cucciolo dei sette nani), però mi sarebbe piaciuto almen o vederla scappare o muoversi con lo scialle di lana |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
E comunque l'idea del film basato su pellicole perse da una spedizione e ritrovate in seguito l'aveva avuta Deodato vent'anni prima con Cannibal Holocaust. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mito di Dracula nasce da leggende che in transilvania si tramandano da tantissimi anni. Brame Stoker quando ha scritto i suoi libri si è ispirato al Conte Vlad che si dicesse mangiasse e bevesse il sangue dei suoi nemici, dopo averli fatti impalare. Inoltre a un mito che dice che le anime vaganti di alcuni morti vengono a bussare alle porte durante la notte e se gli rispondi ti portano via con loro E altre ancora... Volevo sapere se il mito della strega di blair o comunque cose simili esistono davvero in quei posti...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Dracula nel film di Bram Stoker ha un lieto fine, visto che la storia riassunta è questa:
- parte x la guerra prima di sposarsi - torna e la sua amata si è ammazzata xkè pensava che lui fosse morto - dracula rinnega dio e diventa vampiro - ecc ecc ecc - ecc ecc ecc - finisce che lui ritorna "buono" xkè ritorna ad amare la fanciulla di quell'altro la che non ricordo come si kiama ( Questa è una delle altre leggende, con lieto fine... oh ![]() Per la strega di blair, non so aiutarti, aspettiamo magari qualcuno sa... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Quote:
Il primo nome scelto da Stoker per il suo vampiro era stato "Count Wampyr"
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti