|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Giochi in più CD su un unico DVD! Si può fare?
io ho Mafia--rigorosamente originale-- k, cm saprete, è d 3CD! bè mi sarei 1 pò rotto d tutti stì giochi su più CD, alchè mi viene un'idea: e se mettessi tutto in unico DVD!? tra l'altro potrei mettere anke più d 1 gioco comodamente sul DVD! sai la comodità!
il fatto è k Mafia è protetto--cm tutti gli ultimi giochi!--, posso allora copiare tutte le cartelle d ogni singolo cd sul mio HD e poi copiarle sul DVD cm normali dati? pèerdo qlcosa? è possibile? grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Sì, si può fare. Io l'ho fatto per alcuni programmi su più CD e funziona. Dovresti prima provare usando un CD virtuale (come quello di alcohol 120%) se funziona poi lo masterizzi. Naturalmente poi devi usare il NOCD per la copia di backup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh sì... tieni conto ke il NOCD lo uso anke x altri giochi originali installati!
![]() quindi dovrebbe essere ok! t ringrazio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate, allora mi chiedevo k senso ha creare e mettere a punto sempre nuove protezioni antipirateria, se x aggirarle basta copiare il contenuto del CD sul proprio HD e poi masterizzare anke cn un semplicissimo prog d masterizzazione cm NERO?!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi spiegate come mettere piu giochi su un unico dvd
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Metodo più gentile: fai le immagini dei cd su disco fisso e poi le "scompatti" tramite WinISO in un'unica cartella, poi masterizzi il contenuto della cartella su dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
sicuri che funziona? una volta (mooolto tempo fa non me ne intendevo quasi niente di pc) ho fatto il backup di un gioco pc estraendo i file, schiaffandoli su hard disk e successivamente masterizzandoli su un cd...risultato, il gioco si installava ma non funzionava. Mi serviva il NOCD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: sardegna
|
ciao a tutti io ho un problema con il gioco MaxPayne2, il mio pc è un asusa7v8x-x con amd Athlon xp2500+,ram1024ddr,masterizzatoredvd philips dvdrw 824r(dvd 8x4x12x cd24x10x40x buffers2mb).Ogni volta che cerco di installarlo mi da un errore, nel file leggimi del gioco c'è scritto che la funzione dma attivata sul cd-rom può causare tale errore....su windows/proprietàpc/etc/cdrom/Proprietà non è possibile escludere il dma.se lo escludo dal bios all'avvio del pc lo rimette automaticamente...insomma...il gioco lo butto o cosa faccio...aiuto!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bertoldino : 12-03-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
uppo per te cmq, se ho capito bene, il probl riguarda il funzionamento del lettore cd..... prova ad aprire una nuova discussione nella sezione corretta ciao ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Io quando estraggo le iso tutte nella stessa cartella, poi riesco ad installare e a far funzionare correttamente. Certo, occorre una ranocchietta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi spiegate meglio??grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
un uppettino
![]() |
#15 |
Senior Member
|
a
mi serve sapere come mettare più giochi su dvd in modo che funzioni tutto(salvataggio ecc..)grazie
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: sardegna
|
grazie ora provo poi ti dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() semplice. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Stando a quanto dite se prendo un qualunque game su più cd , una volta montate le iso in un driver virtuale di un programma come Alcohol posso masterizare le iso montate su uno stesso dvd?
Il DVD che otterrò mi consente di ottenere l'installazione normalmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
yes!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.