Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2004, 09:15   #1
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Ma allora il New Beetle non è uscito di produzione!

Tempo fa avevo letto su giornali e riviste e anche sentito in tv che era stata interrotta la produzione dei New Beetle... ieri sono stato in concessionario per vedere da vicino il cabrio e ho chiesto conferma: il venditore mi ha guardato così e mi ha negato il tutto dicendo che non è assolutamente vero, anzi...

Chi ne sa qualcosa di preciso? Io ricordo con certezza la notizia... me la disse prima mia zia, la sentii al tg e poi la lessi su 4r o su gente motori... boh!
Old 07-02-2004, 09:29   #2
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
forse ti confondi con lo stop alla produzione deel vecchio maggiolone, che assemblavano in messico, avvenuta qualche mese fa
il new beetle lo fanno eccome ( bella la cabrio eh, ! l'ha presa mia sorella a natale )
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 09:36   #3
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
forse ti confondi con lo stop alla produzione deel vecchio maggiolone, che assemblavano in messico, avvenuta qualche mese fa
il new beetle lo fanno eccome ( bella la cabrio eh, ! l'ha presa mia sorella a natale )
confermo!!!!!
il new beetle è ancora in produzione!!!

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 09:43   #4
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
il new beetle è più vivo che mai, soprattutto il cabriolone a circa 27mila euro...
Old 07-02-2004, 09:43   #5
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Il vecchio maggiolone e' definitivamente uscito di produzione.

Una pietra miliare nella storia degli autoveicoli ha cessato la propria motoristica vita dopo quasi 52 anni di produzione.

A tal proposito, aggiungo un altro veicolo che sebbene non abbia raggiunto i 30 milioni di esemplari prodotti, sembra che voglia seguire la stessa strada dell'illustre maggiolino. (old model).

Parlo del mitico Vespone, (alias PX), che tutt'ora viene prodotto nella stessa originale forma Vespa, da 23 anni a questa parte.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 09:49   #6
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ah ma quindi era l'old beetle ad essere uscito di produzione... Figurarsi! Io pensavo che non lo facessero neanche più quindi quando ho sentito parlare di "maggiolone" ho pensato al nuovo...

Per kikki2: che modello ha tua sorella? Come si comporta in inverno e autostrada?
Old 07-02-2004, 09:58   #7
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Ha la diesel : se per " come si comporta" intendi le " prestazioni" della capote, direi dal buono all'ottimo
Old 07-02-2004, 10:16   #8
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ha la diesel : se per " come si comporta" intendi le " prestazioni" della capote, direi dal buono all'ottimo
E' proprio la motorizzazione che interessa anche a me! Posso romperti un po' le scatole? Quanto fa con un litro? La capote regge bene in autostrada? Intendo dire se è molto rumorosa a 130-150... e d'inverno? Che aspetti negativi hai trovato?
Old 07-02-2004, 10:22   #9
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da teogros
E' proprio la motorizzazione che interessa anche a me! Posso romperti un po' le scatole? Quanto fa con un litro? La capote regge bene in autostrada? Intendo dire se è molto rumorosa a 130-150... e d'inverno? Che aspetti negativi hai trovato?
se non erro, l'unico diesel è il 1.9 100cv, quindi i consumi sono decisamente bassi

la macchina è molto bella, ma questa volta con i prezzi VW ha veramente esagerato.
Old 07-02-2004, 10:24   #10
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Uhm Teo, hai qualcosa da confessarci?
Old 07-02-2004, 10:34   #11
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
se non erro, l'unico diesel è il 1.9 100cv, quindi i consumi sono decisamente bassi

la macchina è molto bella, ma questa volta con i prezzi VW ha veramente esagerato.
Hai perfettamente ragione sui prezzi!

So qual'è il motore ma dei dati dichiarati mi fido sempre molto poco... oltretutto questa macchina non ha un'aerodinamica molto favorevole al risparmio energetico, quindi mi piacerebbe sapere con precisione come va, visto anche che provarla è praticamente impossibile!
Old 07-02-2004, 10:35   #12
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Uhm Teo, hai qualcosa da confessarci?
Mah... il New Beetle è, da quando è uscito, il mio "sogno automobilistico"... con la società le cose si stanno mettendo benino ( ) e quindi potrebbe essere che nel giro di qualche mesetto (magari fine 2004 - inizio 2005) riesco a comprare la mia prima auto... non è detto che sia il New Bettle, ma visto che sognare costa poco...
Old 07-02-2004, 10:41   #13
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Mah... il New Beetle è, da quando è uscito, il mio "sogno automobilistico"... con la società le cose si stanno mettendo benino ( ) e quindi potrebbe essere che nel giro di qualche mesetto (magari fine 2004 - inizio 2005) riesco a comprare la mia prima auto... non è detto che sia il New Bettle, ma visto che sognare costa poco...
Azz, con i prezzi che ha VW la società deve andare MOLTO bene
Sai cosa, esteticamente non mi dispiace ma è...come dire, troppo estrema,nel senso che mi sembra poco fruibile (e lo dice uno che ha una macchina con il bagagliaio delle dimensioni di un marsupio ) , ovviamente è solo un parere assolutamente personale
Old 07-02-2004, 10:47   #14
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Azz, con i prezzi che ha VW la società deve andare MOLTO bene
Sai cosa, esteticamente non mi dispiace ma è...come dire, troppo estrema,nel senso che mi sembra poco fruibile (e lo dice uno che ha una macchina con il bagagliaio delle dimensioni di un marsupio ) , ovviamente è solo un parere assolutamente personale
Hai totalmente ragione... però le mie "considerazioni" sono queste:
1) probabilmente sarà la prima e l'ultima macchina che potrò acquistare senza compromessi... magari sbaglio ma ho "paura" che sarà così e questo è, attualmente, il mio "sogno";
2) non ha concorrenti: nel senso che, più o meno , una golf ha dei concorrenti veri sul mercato, idem per una bmw serie 3 o per una qualsiasi altra macchina: il maggiolone è unico, a parte (???) il PT Cruiser che personalmente mi fa proprio schifo!
3) è una macchina veramente stravagante e particolarissima, e questo mi piace!

Dal contro.. solite cose: prezzo d'acquisto e di manutenzione e il fatto che è VW... per molti è un pregio, vista la mia esperienza passata è solo un grosso difetto!
Old 07-02-2004, 10:48   #15
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Quote:
per i consumi non saprei perchè non la uso certo io, pe la capote direi che è ottima qualitativamente e a discrete velocità gonfia poco : difetti seondo me non ce ne sono perchè io la considero per l'uso a due quindi problemi di bagagli o per eventuali passeggeri non ce ne sono ( anzi per me è pure spaziosa vista la machhina che uso normalmente )
Old 07-02-2004, 10:50   #16
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
per i consumi non saprei perchè non la uso certo io, pe la capote direi che è ottima qualitativamente e a discrete velocità gonfia poco : difetti seondo me non ce ne sono perchè io la considero per l'uso a due quindi problemi di bagagli o per eventuali passeggeri non ce ne sono ( anzi per me è pure spaziosa vista la machhina che uso normalmente )
Capito... grazie per la consulenza!
Old 07-02-2004, 10:54   #17
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Hai totalmente ragione... però le mie "considerazioni" sono queste:
1) probabilmente sarà la prima e l'ultima macchina che potrò acquistare senza compromessi... magari sbaglio ma ho "paura" che sarà così e questo è, attualmente, il mio "sogno";
2) non ha concorrenti: nel senso che, più o meno , una golf ha dei concorrenti veri sul mercato, idem per una bmw serie 3 o per una qualsiasi altra macchina: il maggiolone è unico, a parte (???) il PT Cruiser che personalmente mi fa proprio schifo!
3) è una macchina veramente stravagante e particolarissima, e questo mi piace!

Dal contro.. solite cose: prezzo d'acquisto e di manutenzione e il fatto che è VW... per molti è un pregio, vista la mia esperienza passata è solo un grosso difetto!
1) Assomiglia molto al discorso che ho fatto io quando ho comprato la mia. Hai ragione. Touchè
2) Vero
3) OK, di che colore?
Old 07-02-2004, 11:01   #18
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
1) Assomiglia molto al discorso che ho fatto io quando ho comprato la mia. Hai ragione. Touchè
2) Vero
3) OK, di che colore?
1)
2)
3) Eccoci al tasto dolente! Allora: la capotte è nera e sembra che arriverà anche color panna, ma comunque non in tinta con la carrozzeria.. gli interni sono o neri o grigi o panna (per i tessuti) o in pelle (umana! )... a me il maggiolo piace in quei colori stupidi tipo azzurro chiarissimo o verde limone o rosso tramonto... ma se poi devo mettere interni e capotte nera... bleah! Consigli?
Old 07-02-2004, 11:03   #19
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

All black senza pensarci su due volte
al limite rossa con interni e capote nera

Ultima modifica di kikki2 : 07-02-2004 alle 11:15.
Old 07-02-2004, 11:07   #20
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Secondo me se prendi cappotte e interni neri hai più libertà di scelta er il colore della carrozzeria perchè il nero si abbina facilmente con tutto.

Che ne diresti di prendere la macchina azzurra con cappotte e interni neri?

Maledetta nebbia, oggi niente bici

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian