|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Ma allora il New Beetle non è uscito di produzione!
Tempo fa avevo letto su giornali e riviste e anche sentito in tv che era stata interrotta la produzione dei New Beetle... ieri sono stato in concessionario per vedere da vicino il cabrio e ho chiesto conferma: il venditore mi ha guardato così
Chi ne sa qualcosa di preciso? Io ricordo con certezza la notizia... me la disse prima mia zia, la sentii al tg e poi la lessi su 4r o su gente motori... boh!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
forse ti confondi con lo stop alla produzione deel vecchio maggiolone, che assemblavano in messico, avvenuta qualche mese fa
il new beetle lo fanno eccome ( bella la cabrio eh, ! l'ha presa mia sorella a natale )
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
il new beetle è ancora in produzione!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il new beetle è più vivo che mai, soprattutto il cabriolone a circa 27mila euro...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il vecchio maggiolone e' definitivamente uscito di produzione.
Una pietra miliare nella storia degli autoveicoli ha cessato la propria motoristica vita dopo quasi 52 anni di produzione. A tal proposito, aggiungo un altro veicolo che sebbene non abbia raggiunto i 30 milioni di esemplari prodotti, sembra che voglia seguire la stessa strada dell'illustre maggiolino. (old model). Parlo del mitico Vespone, (alias PX), che tutt'ora viene prodotto nella stessa originale forma Vespa, da 23 anni a questa parte.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah ma quindi era l'old beetle ad essere uscito di produzione...
Figurarsi! Io pensavo che non lo facessero neanche più quindi quando ho sentito parlare di "maggiolone" ho pensato al nuovo...Per kikki2: che modello ha tua sorella? Come si comporta in inverno e autostrada?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ha la diesel : se per " come si comporta" intendi le " prestazioni" della capote, direi dal buono all'ottimo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
la macchina è molto bella, ma questa volta con i prezzi VW ha veramente esagerato.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So qual'è il motore ma dei dati dichiarati mi fido sempre molto poco... oltretutto questa macchina non ha un'aerodinamica molto favorevole al risparmio energetico,
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai cosa, esteticamente non mi dispiace ma è...come dire, troppo estrema,nel senso che mi sembra poco fruibile (e lo dice uno che ha una macchina con il bagagliaio delle dimensioni di un marsupio
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) probabilmente sarà la prima e l'ultima macchina che potrò acquistare senza compromessi... magari sbaglio ma ho "paura" che sarà così e questo è, attualmente, il mio "sogno"; 2) non ha concorrenti: nel senso che, più o meno 3) è una macchina veramente stravagante e particolarissima, e questo mi piace! Dal contro.. solite cose: prezzo d'acquisto e di manutenzione e il fatto che è VW... per molti è un pregio, vista la mia esperienza passata è solo un grosso difetto!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Vero 3) OK, di che colore?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) 3) Eccoci al tasto dolente! Allora: la capotte è nera e sembra che arriverà anche color panna, ma comunque non in tinta con la carrozzeria.. gli interni sono o neri o grigi o panna (per i tessuti) o in pelle (umana!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
All black senza pensarci su due volte
al limite rossa con interni e capote nera
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 07-02-2004 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Secondo me se prendi cappotte e interni neri hai più libertà di scelta er il colore della carrozzeria perchè il nero si abbina facilmente con tutto.
Che ne diresti di prendere la macchina azzurra con cappotte e interni neri? Maledetta nebbia, oggi niente bici
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.

Figurarsi! Io pensavo che non lo facessero neanche più quindi quando ho sentito parlare di "maggiolone" ho pensato al nuovo...
Eccoci al tasto dolente! Allora: la capotte è nera e sembra che arriverà anche color panna, ma comunque non in tinta con la carrozzeria.. gli interni sono o neri o grigi o panna (per i tessuti) o in pelle (umana!