|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
cose strane dette su linux
perchè non raccogliamo un po' delle cose strane che abbiamo sentito dire ogni volta che si nomina Linux ?
Comincio io, così mi faccio capire meglio: La prima volta che ho nominato Debian in ufficio mi hanno detto "e che è, un acqua minerale" ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
questa non è altrettanto bella come quella dell'acqua minerale, però...
2 anni fa, un amico di mio padre mi chiede se Windows 2000 avrebbe funzionato sul suo PC. Io: "Quanta ram hai ?" Lui: " 64 Mega". Io: " Seeee, finchè Win2000 si avvia con 64 Mega puoi andarti a fare un caffè. Al bar. " Lui: " Allora, tengo Win98 ?" Io: " Per il tuo PC la cosa migliore è installare Linux " ( tanto non ci doveva giocare ) Lui. " Linux ? Ma che è, quel programma uscito l'anno scorso ?"
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 07-02-2004 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Entrai per la prima volta in contatto con linux tanti anni fa (quanti non ricordo, ma la mia cpu era un 486sx-25
Lui - "Ho portato a casa un nuovo sistema operativo: Linux" Io - "Che e' ?" Lui - "Lo ha scritto un finlandese, la' l'inverno e' lungo e lui non ha un cazzo da fare, e cosi' ha deciso di scrivere un sistema operativo per passare il tempo" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 07-02-2004 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
Quote:
Ciao.
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Detta così suona bene, ma non è una balla In alcune interviste ho letto che è proprio così: per sei mesi all'anno fa un freddo cane, non hanno nemmeno voglia di uscire magari al pomeriggio tra amici, preferiscono rimanere in casa al calduccio Poi c'è chi diventa famoso giocando e chi diventa famoso creando kernel
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quando stavo facendo servizio militare mi son messo a discutere col responsabile del ced della caserma (di linux ovviamente). Alla fine se ne è uscito dicendo che "M$ l'anno prossimo ha intenzione di comprare LA LINUX".... a quel punto me ne sono andato... non sapevo se scoppiare a ridere o picchiarlo.... sapendo che poi avrei preso giorni di consegna cmq me ne sono andato
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Beh per non parlare di uno in compagnia con me... ogni volta che viene a a casa mia mi domanda _sempre_ "ma è windows quello?" e io ogni volta gli dico no, è linux... e lui: "ma dove vai a farti male... metti windows". Mi scompiscio da ridere ogni volta che parla di quanto bene funzioni il suo lettore divx della KISS... dato che ci gira linux dentro e dato che lui non lo sa
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a dire la verità non ho mai sentito dire nulla di strano su linux....
fatto sta che è 1 settimana che l'ho rimesso e senza windows sto da dio...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
e non dimentichiamo questa
un tizio che voleva sostenere una tesi sulla sicurezza a favore di windows mi ha detto: "l'unico linux sicuro è quello dove ti compili tutto da zero e che ti fai tu"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.