|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Attenti Backup DVD !!!
Ciao a tutti !
Ho provato a fare il Backup di X-men ! (DVD di mia proprietà) e ho riscontrato una cosa strana ! Considerando che utilizzo DVD Shrink per rippare e comprimere al primo tentativo il DVD risultava leggibile ma il film si vedeva veramente male con immagini sovrapposte ecc... Allora ho provato a fare il Reathoring sempre con DVD Shrink e, udite udite, nella sezione Main Movie c'erano 3 tracce di lunghezze e dimensioni diverse ! 1) La prima era molto più lunga della durata del film e aveva i titoli di coda in mezzo al film ! 2) La seconda era la traccia del film perfetta 3) La terza era un pelo più lunga della durata del film e aveva dei capitoli messi alla rinfusa !!! Quindi: Se sapete che tipo di protezione sia gradirei molto saperlo, ma cosa più importante attenzione se vi imbattete in situazioni analoghe !!! PS : HO buttato un DVD - R ! CIao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: monza(mb)
|
usa dvd decrypter o anydvd
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
devi copiare anche i menu e tutto se no non funziona
xche ci sono spezzoni di film montati dopo la fine che puoi selezionare solo col menù
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.