|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
[AN] Vendo/Scambio Nokia 5210 con 2 cover
Ciao,
come da topic, il cell. è ancora in garanzia, comprato circa 6-7 mesi fa (con scontrino) cell 5210 impermeabile e antiurto con cover blu (originale) + cover celeste (Nokia) + auricolare Nokia vendo tutto a 60€+ss .. considerato che la sola cover originale in più vale 35€ ... dimenticavo il caricabatterie ha il filo leggermente rovinato (morsicato dal mio furetto ) ma è perfettamente funzionanteeventualmente valuto scambio con GPRS Ultima modifica di Martin P : 07-02-2004 alle 03:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato, ti faccio sap.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Ok, però domani parto per una settimana e forse non potrò essere sul forum... ci sentiamo quando torno (credo venerdì o sabato) se sei ancora interessato....
Vorrei precisare per tutti che valuto anche offerte esterne al formum, anche se ancora non ne ho ricevute, mi ero scordato di dirlo, scusate Do la precedenza alla consega a mano ma sono disposto anche a spedire ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

) ma è perfettamente funzionante