Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2004, 22:25   #1
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
[Milano] vendo ericsson r380s

Se il prezzo risultasse eccessivamente basso mi riservo il diritto di levare la mia offerta dal forum.

Vendo ericsson r380s con scatola, software con cavo per pc, caricabatteria da casa, caricabatteria da tavolo con entrate per collegamento pc, penne di ricambio, perfettamente funzionante.
In negozio "magazzino carrefour" anche se fuori produzione e ancora in vendita a 370 euro, ma se qualcuno conosce link utili per aggiornare il prezzo ne sarei grato.

Diciamo che per ora in base al prezzo che ho constatato lo vendo a 150 euro

Ultima modifica di tury : 07-02-2004 alle 00:38.
tury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 22:27   #2
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Immagine allegata
Immagini allegate
File Type: jpg ericsson.jpg (17.9 KB, 39 visite)
Old 07-02-2004, 00:02   #3
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
o lo vendi o non lo vendi

le discussioni fatte per "sondare il terreno" non sono permesse dal regolamento
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 00:43   #4
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Si hai perfettamente ragione, infatti era impostato un pò male l'annuncio è lo modificato più semplice possibile..

ps. cq non volevo tastare il terreno diciamo che non ho potuto verificare il prezzo inserendo qualche link e per paura di inserire un prezzo non regolamentare sono caduto in un errore ugualmente.. sorry.

Già che ci sono volevo chiedere , non c'è una sezione dove si possono chiedere info relativi ai prezzi, suggerimenti, valutazioni... ecc.... Grazie

Ultima modifica di tury : 07-02-2004 alle 00:50.
Old 07-02-2004, 08:47   #5
davat
Senior Member

L'Avatar di davat

Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
Quote:
Originariamente inviato da tury
Già che ci sono volevo chiedere , non c'è una sezione dove si possono chiedere info relativi ai prezzi, suggerimenti, valutazioni... ecc.... Grazie
Chiedi direttamente al moderatore ovvero nemorino o blulake
davat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 11:16   #6
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Allego immagine 1
Immagini allegate
File Type: jpg immagine1.jpg (20.7 KB, 28 visite)
Old 07-02-2004, 12:20   #7
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Si hai perfettamente ragione, infatti era impostato un pò male l'annuncio è lo modificato più semplice possibile..

ps. cq non volevo tastare il terreno diciamo che non ho potuto verificare il prezzo inserendo qualche link e per paura di inserire un prezzo non regolamentare sono caduto in un errore ugualmente.. sorry.

manda un PVT al moderatore
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 12:33   #8
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Quote:
Originariamente inviato da Loregux
manda un PVT al moderatore
Si grazie ma confermo il prezzo visto che sono andato in qualche altro negozio a vedere i prezzi.

ps. x Loregux ho visto la tua galleria immagini, oltre ad essere scattate bene devi avere una macchina validissima..
Old 07-02-2004, 12:55   #9
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Si grazie ma confermo il prezzo visto che sono andato in qualche altro negozio a vedere i prezzi.

ps. x Loregux ho visto la tua galleria immagini, oltre ad essere scattate bene devi avere una macchina validissima..
se guardi bene c' è scritto mi sembra in basso sotto alle foto che ho una nikon coolpix 2000, una macchina da 2Mp e da 150€
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 13:07   #10
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Quote:
Originariamente inviato da Loregux
se guardi bene c' è scritto mi sembra in basso sotto alle foto che ho una nikon coolpix 2000, una macchina da 2Mp e da 150€

AZZ veramente figo, avrai usato un fotoritocco!!! Anchio ho una macchina simile una olympus c 350 ma non riesco a farle così.
Old 07-02-2004, 14:16   #11
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
AZZ veramente figo, avrai usato un fotoritocco!!! Anchio ho una macchina simile una olympus c 350 ma non riesco a farle così.

se uno è bravo fa belle foto anche con una macchina da 70 euro... certo con una macchina da 300 le farebbe più belle

se uno è scarso non supplisce alle mancanze nemmeno con una macchina da 10 Megapixel
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 07-02-2004, 14:38   #12
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
se uno è bravo fa belle foto anche con una macchina da 70 euro... certo con una macchina da 300 le farebbe più belle

se uno è scarso non supplisce alle mancanze nemmeno con una macchina da 10 Megapixel

Qusto e vero!!! Ma penso che la macchina conta molto almeno che non sai utilizzare un programma come adobe photoshop in modo eccellente. Certamente il fotografo deve anche essere in grado di conoscere la sua macchina e le possibilità che ha per sfruttarla, ma certamente alla fine se i pixel sono quelli non credo che si possa fare molto. Cq sicuramente Loregux in questo è in gamba...
Old 07-02-2004, 14:43   #13
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ti ho corretto il titolo del thread

per le foto di Loregux

La tipa di sx si chiama Erika?
Old 07-02-2004, 14:46   #14
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Qusto e vero!!! Ma penso che la macchina conta molto almeno che non sai utilizzare un programma come adobe photoshop in modo eccellente. Certamente il fotografo deve anche essere in grado di conoscere la sua macchina e le possibilità che ha per sfruttarla, ma certamente alla fine se i pixel sono quelli non credo che si possa fare molto. Cq sicuramente Loregux in questo è in gamba...
quanti megapixel credi avesse la macchina con cui ho fatto questa foto(che considero una delle mie meglio riuscite)?

Old 07-02-2004, 14:52   #15
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

e questa?

vabbè te lo dico... 3 megapixel

con una macchina da 5 megapixel non sarebbero state molto differenti

conta la qualità del sensore della macchina e la capacità del fotografo... (ovvio se usi tutto in manuale)

ah... niente photoshop

Ultima modifica di nemorino : 07-02-2004 alle 14:54.
Old 07-02-2004, 14:53   #16
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
[quote]Originariamente inviato da nemorino
quanti megapixel credi avesse la macchina con cui ho fatto questa foto(che considero una delle mie meglio riuscite)?

la posso rubare per metterla come sfondo sul mio telefonino??? è bellissima e mi rilassa tanto!
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 14:58   #17
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

[quote]Originariamente inviato da Iron10
Quote:

la posso rubare per metterla come sfondo sul mio telefonino??? è bellissima e mi rilassa tanto!
se ti dicessi di no lo faresti comunque

sto scherzando...

l'ho anch'io come sfondo del mio 7650
Old 07-02-2004, 15:04   #18
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
se ti dicessi di no lo faresti comunque

in effetti prima che arrivasse la tua risposta con un programmino l'ho ridotta e con il bluetooth l'ho inviata....
però in compenso l'ho rinominata nemorino

devo dire che fa la sua figura sul telefonino...complimenti

pardon tury per i ripetuti OT
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 15:23   #19
tury
Utente sospeso

L'Avatar di tury

Quote:
Sicuramente una bella foto e un'ottima inquadratura anche se sinceramente riesco a valutare di più una immagine in primo piano.
tipo questa

Ultima modifica di tury : 07-02-2004 alle 15:28.
Old 07-02-2004, 15:31   #20
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ti posso assicurare che fare una foto ad un oggetto in primo piano è la cosa più semplice che esista

la cosa difficile non è trovare una bella inquadratura ma "catturare" la luce giusta

e su un primo piano la luce è circoscritta... in un'inquadratura più ampia no e compensare la luce in più o in meno in un punto è davvero difficile
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian