|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
[Milano] vendo ericsson r380s
Se il prezzo risultasse eccessivamente basso mi riservo il diritto di levare la mia offerta dal forum.
Vendo ericsson r380s con scatola, software con cavo per pc, caricabatteria da casa, caricabatteria da tavolo con entrate per collegamento pc, penne di ricambio, perfettamente funzionante. In negozio "magazzino carrefour" anche se fuori produzione e ancora in vendita a 370 euro, ma se qualcuno conosce link utili per aggiornare il prezzo ne sarei grato. Diciamo che per ora in base al prezzo che ho constatato lo vendo a 150 euro Ultima modifica di tury : 07-02-2004 alle 00:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Immagine allegata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
o lo vendi o non lo vendi
![]() le discussioni fatte per "sondare il terreno" non sono permesse dal regolamento
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Si hai perfettamente ragione, infatti era impostato un pò male l'annuncio è lo modificato più semplice possibile..
ps. cq non volevo tastare il terreno diciamo che non ho potuto verificare il prezzo inserendo qualche link e per paura di inserire un prezzo non regolamentare sono caduto in un errore ugualmente.. sorry. ![]() Già che ci sono volevo chiedere , non c'è una sezione dove si possono chiedere info relativi ai prezzi, suggerimenti, valutazioni... ecc.... Grazie Ultima modifica di tury : 07-02-2004 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Allego immagine 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ps. x Loregux ho visto la tua galleria immagini, oltre ad essere scattate bene devi avere una macchina validissima.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
AZZ veramente figo, avrai usato un fotoritocco!!! Anchio ho una macchina simile una olympus c 350 ma non riesco a farle così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno è bravo fa belle foto anche con una macchina da 70 euro... certo con una macchina da 300 le farebbe più belle se uno è scarso non supplisce alle mancanze nemmeno con una macchina da 10 Megapixel ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Qusto e vero!!! Ma penso che la macchina conta molto almeno che non sai utilizzare un programma come adobe photoshop in modo eccellente. Certamente il fotografo deve anche essere in grado di conoscere la sua macchina e le possibilità che ha per sfruttarla, ma certamente alla fine se i pixel sono quelli non credo che si possa fare molto. Cq sicuramente Loregux in questo è in gamba... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti ho corretto il titolo del thread
per le foto di Loregux La tipa di sx si chiama Erika? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e questa?
![]() vabbè te lo dico... 3 megapixel con una macchina da 5 megapixel non sarebbero state molto differenti conta la qualità del sensore della macchina e la capacità del fotografo... (ovvio se usi tutto in manuale) ah... niente photoshop
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 07-02-2004 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
[quote]Originariamente inviato da nemorino
quanti megapixel credi avesse la macchina con cui ho fatto questa foto(che considero una delle mie meglio riuscite)? ![]() ![]() ![]() la posso rubare per metterla come sfondo sul mio telefonino??? è bellissima e mi rilassa tanto! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Iron10
Quote:
![]() sto scherzando... l'ho anch'io come sfondo del mio 7650
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
in effetti prima che arrivasse la tua risposta con un programmino l'ho ridotta e con il bluetooth l'ho inviata.... ![]() però in compenso l'ho rinominata nemorino ![]() devo dire che fa la sua ![]() ![]() pardon tury per i ripetuti OT
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
quanti megapixel credi avesse la macchina con cui ho fatto questa foto(che considero una delle mie meglio riuscite)?
Quote:
Ultima modifica di tury : 07-02-2004 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti posso assicurare che fare una foto ad un oggetto in primo piano è la cosa più semplice che esista
la cosa difficile non è trovare una bella inquadratura ma "catturare" la luce giusta e su un primo piano la luce è circoscritta... in un'inquadratura più ampia no e compensare la luce in più o in meno in un punto è davvero difficile
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.