|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cartella utente sparita! HELP
ho win xp pro e aprendo gestione risorse come amministratore ho 4 cartelle Documenti: condivisi, amministratore, utente 1 utente 2.
utente 1, utente 2 sono Users. se faccio lo stesso da utente 2 vedo solo documenti condivisi e documenti utente2. -> ok se faccio lo stesso con utente 1 vedo solo documenti condivisi. ma riesco a accedere ai documenti utente 1 andando sulla cartella di sistema"documenti" oppure C:\doc&settings\utente1 nota: nella cartella incriminata c'è una cartella il cui proprietario non è utente1 ma amministratore. ora, come faccio a sistemare la situazione in modo da rivedere tale cartella?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
psiche please dimmi qualcosa almeno tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Situazione strana... ma credo si possa risolvere togliendo la cartella dell'amministratore dall'utente1.
Se vuoi avere accesso a tale cartella come utente1, da amministratore, devi andare in Risorse del computer/ Opzioni cartella/Visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" per avere a disposizione tutte le opzioni di protezione. Tasto dx sulla cartella Proprietà /Protezione /Aggiungi /Avanzate /Trova, scegli l'utente dai OK aggiungi il tipo di controllo (se completo o solo lettura come ti propone di default) e Applica. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.