|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ripristino firmware: come si fa?
Ho patchato il firmware del Toshiba SD-M1802 per rimuovere il blocco di lettura a 2x e ha funzionato perfettamente. Facendo il test con Nero DVD-Speed (ho usato un dvd+r), mi fa vedere la velocità maggiore (6x-8x).
Purtroppo, però, ho notato che ora il lettore non legge i DVD-R, nel senso che inserisco il disco e quando cerco di accederci, winXP mi dice che non c'è dentro niente nel lettore ![]() Ho quindi riporovato a fare un test con Nero DVD-Speed (usando un DVD-R) e mi salta fuori subito "ERRORE:LOGICAL BLOCK ADDRESS OUT OF RANGE (052100)". Ho provato sia dvd con dati che con dei divx, ma niente. Il fatto è con il mio precedente lettore, Toshiba SD-M1502, funzionano tutti e bene! Avete qualche riscontro? PS: come posso fare per rimettere il firmware originale? Grazie, ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
prova a vedere su questo forum http://forum.rpc1.org/index.php
o sul sito principale http://forum.rpc1.org/portal.php
![]() |
#3 |
Senior Member
|
@ajez
E' proprio da quel sito che ho preso il firmware modificato. Solo che volevo sentire se qualche italiano aveva provato a farlo e aveva dei problemi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
io l'ho fatto e non mi da' problemi, strano che te ne dia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@pakirri
Mi puoi dire il mese di produzione del tuo toshiba? (è scritto sotto al lettore) Il mio è novembre 2003
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
ottobre 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.