|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Downloa Xvid...
Salve attualmente uso massicciamente questo codec per fare i miei "divx"
Ma mi stavo chiedendo avrò l ultima versione del codec? Se non che vado su www.xvid.org per scaricare il codec....ma sorpresa mi posso scaricare solo una versione denominata "core"....ma niente "setup.exe" Adesso io mi chiedo dove lo vado a pescare l ultima versione di codec????? E sopratutto che cosa ci devo fare con questo "core".... Sembrerà scontata questa domanda ma non so proprio cosa fare!!!.... P.S. virtual dub mi visiona questo mess: Xvid MPEG4 video codec 16:53:55, May 14 2003 Core Version 2.1 Sono rimasto un po indietro?????.....Illuminatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
non e' l'ultima.
l'ultima e' la 1.0 rc1, ha fatto alcuni passi avanti, ma purtroppo pero' ha ancora diversi problemi nel decoder (proprietario e parecchio lento) la 1.0 rc1 (e il decoder 1.0 beta3) si scarica qui http://www.roeder.goe.net/~koepi/xvid.shtml invece "l'ultima" versione xvid vecchio tipo e' di luglio 2003, la migliore imho e' la versione nic, che e' quella piu' veloce e meglio ottimizzata http://nic.dnsalias.com/xvid.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una nuova versione del filtro DS di Xvid la trovi qui patchato direttamente da Syskin (sviluppatore di Xvid).
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok Grazie
adesso provo e vi faccio sapere! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nooooooo...
Ho installato la versione "XviD-1.0-RC1-25012004" ma adesso VirtualDub non mi visualizza piu Xvid Tra i codec!!!!!... Come mai?...Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallare la mia vecchia versione ma adesso neanche quella funziona!... Poi ho anche scaricato il filtro DS di Xvid ma sinceramente non so dove metterlo! Sono in mezzo alla Cacca!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi prego! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
strano, io riesco a passare da una versione ad un altra di xvid, anche senza riavviare, e i vari programmi mi vedono subito i codec.
evidentemente hai qualche problema nel pc, o conflitto di codec ecc. prova a disinstallare il codec xvid, riavvia il pc, e reinstallalo il decoder xvid.ax va copiato nella cartella c:\windows\system |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho disinstallato tutti i codec che avevo....persino gli AC3....ho ravviato....installato la RC1....ravviato......e.......NULLA...... Continua a non vedermelo!....Porcaccia la miseriaccia! Gia so che per risolvere il prob devo formattare! e adesso non posso perche sto sotto esame!!!!!!! Per non parlare della versione integrale del signore degli anelli che sta parcheggiato nel mio Raptor in attesa di essere compresso! Altri suggerimenti? A nessuno è gia capitato? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
i codec xvid sono fra i pochi che non mi hanno mai dato problemi di questo tipo...
cmq se te la senti di rischiare, puoi provare klite codec pack full http://home.hccnet.nl/h.edskes/finalbuilds.htm e' un pacchetto di molti codec (divx, xvid, aac, ac3 ecc. ecc.), ma puoi scegliere anche singolarmente i codec da installare, quindi puoi provare a vedere se ti registra anche solo gli xvid (o quello che ti serve) il klite e' uno dei codecpack piu' famosi e collaudati, ne parlano tutti bene |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I Klcodec li uso da un bel pò.... ho risolto reinstallando appunto i klcodec ripristinando il vecchio codec Xvid.....(mi accontento) Per il File Pacciato....ha tolto nella modalita "Quantization Type: New Modulate HQ" Io la uso....su doom9 dicono che sia un ottimo compromesso tra H.263 e MPEG.... Tu cosa mi consigli? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
se usi la vecchia versione xvid, non serve che usi quel decoder!
basta che usi il vecchio decoder xvid di nic, oppure ffdshow, o anche lo stesso decoder divx 5.xx funziona molto bene... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso mi riferivo nel momento in cui li fai con virtual dub nelle impostazioni Quantization Type uso la modalità New Modulate HQ e non H.263............. Cmq per vedrli uso un Philips 737.............. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.