|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
[BO] Playstation 2 + Accessori + Giochi
Sony Playstation 2 V9 Pal (ultima versione disponibile sul mercato europeo) 1 mese di vita, vendo perchè inutilizzata. Perfettamente funzionante, corredata di scontrino (datato 13-12-03), imballi, cavetteria, 1 pad Dualshock2 Sony, 1 memory card da 8 Mb originale Sony e i manuali. I giochi in allegato sono:
GTA Vice City Jak and Daxter Ratchet & Clank Prince of Persia Le sabbie del tempo Sly Raccoon Gran Turismo 3 A-spec tutti originali, comprensivi di custodia e booklets. In aggiunta al lotto sono inclusi un cavo scart RGB (con uscite Video e Audio Stereo) per aumentare la nitidezza dei colori e 2 dischi demo. Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 270€. Non fate offerte per i singoli oggetti, spedisco in tutta Italia, con pagamento anticipato o in contrassegno. Sono disponibili foto dettagliate. Ultima modifica di Pinguinaro : 09-02-2004 alle 15:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
interessato ma con brutale riduzione del prezzo (quei giochi sono quasi tutti in platinum)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
anche io sono interessato... ma senza giochi e con colossale riduzione del prezzo!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Mi volete spiegare perchè dovrei svenderla così!?!? La console nuova costa 200€ con un gioco, quindi sarebbero 167€ senza iva. I giochi costano 29€, 24€ senza iva e 50€ ---> 40€; la memory + il cavo RGB sono venduti a 35€, 29€ senza iva. In totale il valore del nuovo è di circa 400€, senza iva sarebbero 333€; 300€ non mi sembrano tanti, comunque abbasso il prezzo di vendita a 270€, grazie.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ti do 200 euro se mi dai solo la console con il pad,cavi,memory.
Attendo risposta |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda per 250
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Coda se ti va di trattare
Sinceramente tutti i giochi non interessano, se ti va di abbassare OK fammi una mail
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Vendita conclusa, scusate se non ho chiuso il post in precedenza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.