|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
TV-OUT
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio Portatile, ossia non riesco a vedere nulla sul Televisore di casa. Ho una Mobility Radeon 7500 con la gestione del Dual Schermo.. ma con l'uscita S-Video la TV non mi fa vedere nulla... cosa posso fare? Per avere i driver aggiornati dove posso guardare? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma lo schermo tv nel pannello della scheda video risulta attivo?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
..
Si, si risulta attivo,
ma ahime' vedo in bianco e nero... cosa potrebbe essere?? Il portatile è dotato di MOBILITY RADEON 7500 (64 MB) potrei aggiornare i driver... ma non li trovo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
potrebbe essere che il tv non è predisposto al s-vhs mi sa
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: ..
Quote:
Se il televisore no n fosse predisposto: 1)Non avresti il connettore 2)Non vedresti nulla
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti consiglio di leggere il thread in rilievo dato che l'argomento è già stato abbondantemente trattato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.