Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2004, 12:39   #1
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
[TO] SCAMBIO o vendo Motherboard AopenAX6BC X PIII

la scambierei con una scheda madre equivalente per PIII in modo da poterci montare il Celeron III 800 su socket.
L'attuale, infatti, è slot 1 e devo usare l'adattatore, ma siccome vorrei farmi una stazione DivX preferirei contenere gli ingombri, e questo aiuterebbe anche la portabilità.

Visto il non alto valre della merce tengo in considerazione il solo scambio a Torino e cintura.

Accorrete numerosi!

Ah, varatteristiche tecniche le trovate qui:QUI
Old 06-02-2004, 13:00   #2
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
potrebbe interessarmi compreso di adattatore
posteresti il modello esatto? dal link si apre la pagina del search
grazie, ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 15:27   #3
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

ecco i link

quello della Aopen ora non si apre... ecco cosa ho trovato in rete

http://members.fortunecity.com/overc...ware/ax6bc.htm

e.. udite udite, un vecchio articolo del Corsini!!
http://www.hwupgrade.com/motherboard...on/index7.html

Vedo che però sei di Napoli, passi da queste parti per lo scambio ?

Che scheda madre avresti da scambiare?

Come scritto considero lo scambio a mano, altrimenti se spedisco rimango senza pc finchè non mi arriva la scheda nuova: sono in atesa di denaro per fare l'upgrade a un sstema Atlhon XP.
Old 06-02-2004, 16:59   #4
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
non ho nulla da scambiare, acquisto con spedizione
ciao
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 17:45   #5
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

ok, per ora valuto

Vedo se qualcuno accetta la mia proposta di scambio.

Intanto do un'occhiata sul forum per vedere il valore,e soprattutto se trovo i fretta una degna sostituta, altrimenti la tengo almeno per un paio di settimane o un mese, cioè fino all'upgrade.

Resta i ascolto, se non hai fretta!
Old 09-02-2004, 15:19   #6
homarr
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
io ho una mb microstar con chipset via 694x, supporta fino a 2 pIII 1,13 ghz, ha il ctrl raid e 4 banchi per dimm pc 133 con ecc

è praticamente nuova (l'avrò usata 2 settimane)

se vuoi la vendo a 30€ ma non scambio.

ciao
homarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 15:58   #7
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

preferisco lo scambio:

in questo modo non rimarrei senza pc. In più essendo a corto di € al massimo preferisco fare uno scambio più piccolo conguaglio.
Se devo spendere troppo mi sa che mi conviene cercare il modo di silenziare la divx station in altro modo.

P.s.: di dove sei?
Old 10-02-2004, 08:17   #8
homarr
Member

scusa, mi ero dimenticato, Torino quindi consegna a mano...

ciao
Old 11-02-2004, 08:41   #9
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

la butto lì:

sei sicuro di non scambiare? potrei aggiungere 10€.

In ogni caso, non ho ram con ECC, funzionerebbe comunque? A quel che vedo sarebbe perfetta per un server!
Old 12-02-2004, 12:23   #10
homarr
Member

no, mi spiace, non scambio perchè comunque di un'altra non me ne farei nulla; al massimo mi interesserebbe un processore socket1 da montargli sopra si, funziona anche con le dimm normali ed effettivamente era una scheda destinata al mercato server...

sempre disponibile volessi acquistarla...

p.s.: per me ti conviene fare un piccolo sforzo in più e comprarti anche usati una ecs k7s5a con duron; poi fai tu...

ciao
Old 12-02-2004, 13:23   #11
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

forse ho trovato...

guarda, parlando ieri con un amico forse riesco a farlo con lui lo scambio.
Ma secondo te non sarebbe adatta a una stazione divx? Ora, con un po' di roba installata, mi funziona benissimo come lettore....

Dici che con quello che ricaverei dalla vendita del processore e della schdeda madre riuscirei a farmi l'altra?
In ogni caso devo aspettare almento una settimana per sapere se posso fare il camio col mio amico, poi mi guardo intorno e vedo che fare.

Se sarai ancora disponibile magari ne riparliamo, ok? COsì mi faccio anche un'idea di quanto vale il processore...
Old 07-03-2004, 12:38   #12
urmanf
Member

L'Avatar di urmanf

Iscritto dal: Oct 2002
Sn di Padova... se la tua scheda madre supportasse il mio bel PIII 1Ghz sarei fortemente interessato all'acquisto solo di questa pago quello che mi domandi ( entro certi limiti )
urmanf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 21:33   #13
king
Senior Member

L'Avatar di king

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rm
grandissima mobo!!

io l'avevo tempo fa, il p2 350 andava a 158 di bus (535mhz) e poi gli montai un celly 1000 con adattatore aopen (altre marche nn funzionavano) e facevo oltre i 1300
Old 08-03-2004, 10:30   #14
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

ecccomi

Ciao urmanf!!!

Purtroppo non ho ancora trovato una scheda con cuisostituire la gloriosa aopen, e comunque preferisco fortemente lo scambio, per ovvi motivi.

In ogni caso tra un 2-3 giorni dovrei sapere da un amico se faccio scambio con lui: se così fosse faccio chiudere il thred.

OT x king.

Confermo che la scheda è ottima ma.. ho problemi con l'overclock!!

Se alzo il bus, pensa che addirittura mi da un clock più basso!!!! Ho l'adattatore asus, e un celly 800. In cosa posso sbagliare?

FIne OT
Old 15-03-2004, 18:10   #15
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

chiudere...

Il mio amico finalmente si è deciso, e facciamo lo scambio di scheda madre...

Si può anche chiudere, grazie a chi mi ha contattato.!
ciao

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Blue Origin sta ricostruendo velocemente...
La sovranità digitale non è...
ESS obbligatorio da luglio: il rivoluzio...
Batterie Tesla rubate direttamente fuori...
Il Governo statunitense anticipa di 5 an...
Steam Machine costa troppo? Non per i ba...
AWS e Azure sono gatekeeper e vanno rego...
Huawei presenta una nuova infrastruttura...
Logitech G e Activision uniscono le forz...
Snapdragon Summit 2026: ecco quando sara...
Sardegna, debutta il primo treno a idrog...
CXMT non ci salverà dai prezzi de...
Tidal contro la musica creata con l'inte...
Videproiettore compatto XGIMI MoGo 2 Pro...
Narwal rilancia su Amazon per il post-Pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian