|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Postapay e pagamento a sito tedesco.Aiutoooooo
sul sito www.cdrohlinge24.de ho ordinato 100 ritek,li ho pagati tramite postapay,il versamento è stato effettuato, ma non riesco a capire se nel sito tedesco mi stanno spedendo o meno i dvd-r.
Oggi mi hanno mandato questa e-mail in tedesco: C D R O H L I N G E 2 4 Statusmitteilung / Report of status - 6. Februar 2004 ___________________________________________________________________________ E-Mailadresse: ********** Ihre Auftragsnummer / Your Ordernumber: Rechnungsadresse / Billing adress: Herrn / Frau / Firma ************ Lieferadresse / Shipping adress: Herrn / Frau / Firma ************ Sehr geehrte Kundin, sehr geehrter Kunde, wir danken für Ihren Internetauftrag vom 05.02.2004. Aus Sicherheitsgründen wurde diese Mail nach Bearbeitung der Order erstellt und dient zur nochmaligen Prüfung der Bestellung Ihrerseits. Sie haben bei uns folgende Artikel geordert: Menge -- Bezeichnung -- Preis (EURO) Quantity -- designation -- price (EURO) __________________________________________________________________________ 2 Ritek purple G04 DVD-R 4_7 GB _G_ - 4x gelabelt 50 Stk_ 132,00 EUR __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ __________________________________________________________________________ Der Warenwert beträgt inklusive 20 % Mehrwertsteuer 132,00 EUR. Es wird in der Rechnung italienische Mehrwertsteuer ausgewiesen. Porto : 14,99 EUR Mehrwertsteuerausgleich: 5,07 EUR Endsumme : 152,06 EUR Sie haben sich für die Zahlung per PAYPAL (www.paypal.com) entschieden. Die Versendung Ihrer Lieferung erfolgt unmittelbar nach Zahlungsbestätigung mit DHL Post Express. Die Zahlung übermitteln Sie die Zahlung an unseren Paypalaccount. Dieser lautet: payment@cdrohlinge24.de ------------------------------------------------------------- Kontoverbindungen / Bank account CDRohlinge24 AG ------------------------------------------------------------- Für Kunden aus Deutschland: Konto 5210555023 bei der VR Bank (BLZ 391 629 80) Kontoinhaber: CDRohlinge24 AG ------------------------------------------------------------- For our foreign customers / Für unsere ausländischen Kunden: Konto 5210555015 bei der VR Bank (BLZ 391 629 80) Kontoinhaber: CDRohlinge24 AG IBAN zu diesem Konto lautet: DE25 3916 2980 5210 5550 15 Der SWIFT-BIC Code lautet: GENODED1WUR ------------------------------------------------------------- Als Verwendungszweck geben Sie bitte den Auftraggeber sowie die Auftragsnummer an. Sie erhalten am Tag der Versendung eine Versandbestätigung per E-Mail. Bitte teilen Sie uns per E-Mail mit falls unsere Erfassung nicht korrekt ist - überprüfen Sie insbesondere Ihre Adresse. Dear Customer, Thank you for your order from 05.02.2004. We have processed your order and this email is provided for your confirmation. You ordered the above mentioned articles. Please check the data. Price inclusive tax: 132,00 EUR Shipping : 14,99 EUR Value added tax addition: 5,07 EUR Total : 152,06 EUR If you selected payment by bank transfer, please make sure you include the order number 209800. Please transfer the invoice amount of 152,06 EUR to our bank account: ------------------------------------------------------------- Account # 5210555015 Bank name: VR Bank (BLZ 391 629 80) Account holder: CDRohlinge24 AG IBAN: DE25 3916 2980 5210 5550 15 SWIFT-BIC: GENODED1WUR ------------------------------------------------------------- For Paypal payment of the invoice amount 152,06 EUR please include the order number Please click on the following link to pay by credit cardhttps://www.paypal.com/xclick/business=payment%40cdrohlinge24.de&item_na me=CDRohlinge24&no_note=1¤cy_code=EUR Should any of this data be incorrect, please contact us by email. In particular, please check the address. CDRohlinge24 AG www.cdrohlinge24.de Maison 50 L - 9990 Weiswampach Telefon +352 26 95 81 93 Telefax +352 26 95 81 96 Ma che mi chiedono di ripagare con paypal?? Che faccio??Mi aiuti?? Gli ho mandato l'email del pagamento che ho fatto e che mi ha mandato paypal. Ma i soldi dove sono finiti??Mi devo preoccupare?? Fammi sapere.Ciao. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
ti danno conferma dell'ordine e ti dicono: se hai pagato con bonifico fa così, se hai pagato con paypal fa cosà.
Nulla di preoccupante. MA hai pagato con paypal o con postepay?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Attenzione, anche io ho acquistato da quel sito con PostePay tramite PayPal, però scommetto(è capitato anche a me!)non hai inserito il numero d'ordine nel modulo di pagamento di paypal,come richiedono loro, cosa che risulta impossibile dato che Paypal richiede solo la password di accesso.
Per rimediare ho subito mandato a loro un'email x rettificare la dimenticanza.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ha avvisato in italiano( Finalmente), che l'ordine è partito. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Paypal
Dopo essermi registrato su paypal,mi sono accorto che dal mio conto hanno prelevato 2,86€. In inglese mi sembra di aver capito che poi questi 2,86€,mi sarebbero stati restituiti dopo la prima transazione,ma ancora non mi hanno restituito nulla.Sapete se poi restituiscono i 2,86€??Chi mi puo dire come funziona??
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tranquillo a me li hanno riaccreditati dopo 7 giorni
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
...ma paypal funziona con postepay?
Utenti con cui ho concluso affari (82).Uso Postepay. Ultima modifica di Riverdog : 06-02-2004 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
ma si può anche pagare con carta di credito "normale" su cdr.....de oppure bisogna avere per forza un account paypal?
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che ho sentito da piu utenti...
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
come si fa a fare l'account?
please.... grazie,, |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' 3 mesi che la utilizzo con PayPal, e non ho mai avuto problemi. Cmq ti consiglio di andare su questo sito dove viene viene spiegato tutto su questa carta http://www.tuttoposte.tk/
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma ti è stata bloccata?? oppure non viene accettata alla registrazione?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Non accettata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ma i cd costano cosi poco in germania?!?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
cd
Quote:
scusa, registrati, metti nel carrello e vedi a quanto ammonta.+semplice di cosi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Scusate ma su cdrohlinge24 come funziona? io non lo capito, il modulo italiano è una schifezza non si capisce nulla.
Cè un ordine minimo, se si di quanto? La spedizione quanto costa? Sono affidabili? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
cdrohlinge
Quote:
![]() ![]() Fai l'ordine, quindi poi clicca sul carrello, segui la procedura e poi ti ritrovi nell'email la spesa finale comprese delle spese di spedizione.Poi dall'email che ti mandano puoi procedere al pagamento. Comunque ripeto attualmente il + economico è morefor..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.