|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Chiedo consigli per 3 programmi.....
Ciao a tutti, sto cercando dei programmi che mi facciano i seguenti lavori:
1. Composizione e simulazione di una circuito elettronico. 2. Scrittura di spartiti musicali. 3. Registrazione programmata da una webcam. Grazie anticipate per i consigli. Ciao. ------------------------------------------------------------------- Slackware 9.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
Sicuramente per il primo non troverai nulla di freeware (a pagamento no so se esiste già "spice" per linux, mentre sono sicuro che già esiste "cadence", ma spero tu abbia idea del costo di questo software)
Per gli altri programmi forse forse....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
per disegno di schematici e per creare la netlist: GEDA http://www.geda.seul.org/
per disegno del pcb: PCB http://bach.ece.jhu.edu/~haceaton/pcb/ per spice: djmix@neo:~$ apt-cache search spice gnucap - GNU Circuit Analysis package. gwave - a waveform viewer eg for spice simulators oregano - GNOME application for schematic capture of electrical circuits e ce ne saranno altri magari
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per il no. 2 va molto bene NoteEdit e Rosegarden (non saranno FINALE 2004 ma sono comunque validi !!!!!!!!)
ciao ---------- qaywsx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.