|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
non riesco ad eliminare il file
ciao ho un problema non riesco ad eliminare un file avi mi dice sempre che impossibile eliminarlo o usato da un altro programma come posso fare
un altra domanda esiste un modo x togliere l'anteprima dei filmati avi un grazie a chi mi aiuta sono in crisi ![]() uso xp Ultima modifica di Laura1269 : 05-02-2004 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
C'erano un sacco di discussioni su questo....
Puoi provare a cercare nel forum, varie soluzioni mi pare che fossero: Fai il login come amministratore (o come altro utente amministratore) e lo cancelli da li Lo cancelli dal dos Mi pare che ci fosse una voce del registro da cancellare, la quale rendeva un file .avi salvato sul desktop incancellabile, ma nn ricordo quale fosse la chiave! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
eliminare la seguente chiave del registro di sistema (non usate il Trova perche non verrà trovata, bisogna cercarla manualmente)
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3-4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32 Naturalmente .....Aprire il programma "RegEdit"...e cercare il percorso descritto...!!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
avevo gia sentito parlare della seguente chiave di registro ma si parlava di aggiungere un segno - davanti alle parentesi
non vorrei che se la cancello rovinassi qualcosa scusate ma non sono pratica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Fai un backup del registro, se vuoi....
Poi cancelli la chiave ed il file. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
ELIMINA SENZA PAURA........non ti succederà nulla!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.