Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2004, 20:39   #1
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
I cinesi Rubanoooooooo

Raga è successa una cosa mostruosa nella mia città!

Una ragazza è andata in un negozio di cinesi vicino casa mia a comprare un maglione!
L'ha comprato ed è tornata a casa, ma standogli stretto e tornata con il ragazzo per cambiarlo!
il ragazzo aspettava in macchina...
questa entra E NON ESCE +!
lui entra per chiedere e i cinesi gli dicono che non l'hanno vista, questo chiama i carabinieri e controllano il negozio, e indovinate

la trovano imbavagliata dentro un camerino!

è la seconda volta che succede a trapani!

ma roba da MATTI "CINESI"
dbp86 è offline  
Old 05-02-2004, 20:40   #2
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
orrenda sta cosa!!!!!!!
Old 05-02-2004, 20:42   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Ma che stronzata è?
Sembra una leggenda urbana da 4 soldi..

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e` schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino chc una volta e` stato co'una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stghidin, sttghidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero` poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e` svegliato in un fosso tutto hagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` preoccupante e parla coi rutti: ciao, come va. Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e` un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue`.
Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

Old 05-02-2004, 20:44   #4
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

è vero!
dbp86 è offline  
Old 05-02-2004, 20:44   #5
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Ma che stronzata è?
Sembra una leggenda urbana da 4 soldi..

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e` schiantato con la moto, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la testa, mio cuggino mio cuggino.
Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino chc una volta e` stato co'una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: - -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio cuggino benvenuto nell'aids.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` rispettato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto - stghidin, sttghidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa che pero` poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e` svegliato in un fosso tutto hagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a picchiammi perche` chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo a mio cuggino.
Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` preoccupante e parla coi rutti: ciao, come va. Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e` un prodotto della mente. Anzi: ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno imprigionato. Ue`.
Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

nn potrebbe essere un fatto di cronaca realmente accaduto?
Ser21 è offline  
Old 05-02-2004, 20:45   #6
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
mi sembra molto ma molto difficile
Tetrahydrocannabin è offline  
Old 05-02-2004, 20:46   #7
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ma la imbavagliano e la mettono dentro un camerino per farne cosa ??? manca il dettaglio fondamentale ...... il che mi rende un po scettico su sta storia !
[xMRKx] è offline  
Old 05-02-2004, 20:46   #8
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Potrebbe.

Ma onestamente, sarà il modo in cui è stata raccontata, non pare un racconto vero...sembra appunto una di quelle leggende urbane da 4 soldi.
Old 05-02-2004, 20:48   #9
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
mi sembra molto ma molto difficile
perchè, non potrebbe essere vero?
Old 05-02-2004, 20:50   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma la imbavagliano e la mettono dentro un camerino per farne cosa ??? manca il dettaglio fondamentale ...... il che mi rende un po scettico su sta storia !
Magari per farci qualche prelibata pietanza in un ristorante cinese. :cinica:

Se dovete raccontare dei fatti di cronaca, non fate sensazionalismi alla tgcom...
Io una notizia la prendo seriamente quando è detta anche in modo convincente.
Old 05-02-2004, 20:50   #11
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
mio cuggino ha salvato la vita ad un mussulmano, questo per ringraziarlo gli ha detto che...

(continui qualcun'altro )
Korn è offline  
Old 05-02-2004, 20:54   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Beh, è risaputo che i cinesi rapiscono la gente, i meridionali non hanno voglia di lavorare, i siciliani sono mafiosi, i milanesi hanno la nebbia nel cervello, i trentini ce l'hanno con gli italiani, i genovesi sono tirchi, gli albanesi fanno contrabbando, e così via...

GIOVEDÌ 5 FEBBRAIO 2004, ORE 20.55
Su Hardware Upgrade
LA SAGRA DEL LUOGO COMUNE

Venghino signori venghino!
Ballo liscio con Nickyna e i Symbolic
Specialità gastronomiche uzbeke
Ricchi premi e cotillons!

Old 05-02-2004, 20:54   #13
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Io una notizia la prendo seriamente quando è detta anche in modo convincente.

[xMRKx] è offline  
Old 05-02-2004, 21:02   #14
dbp86
Senior Member

L'Avatar di dbp86

raga non avevo voglia di scrivere un poema!
non rompete
se ci credete bene senno

occhio AI CINESI

se la trovo su internet ve la faccio vedere!
dbp86 è offline  
Old 05-02-2004, 21:04   #15
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
sequestrare una persone perché è andata a farsi sotituire un maglione mi sembra illogico, ma do il beneficio del dubbio.

Qui sul giornale locale se ne leggono di tutti colori ...................
Old 05-02-2004, 21:07   #16
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Azz se vero è davvero inquietante
Old 05-02-2004, 21:07   #17
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da dbp86
raga non avevo voglia di scrivere un poema!
non rompete
se ci credete bene senno

occhio AI CINESI

se la trovo su internet ve la faccio vedere!
Ecco, mettere una fonte in questi casi sarebbe l'ideale... sai com'è, un titolo "i cinesi rubano" è piuttosto sensazionalistico, razzista e offensivo verso i cinesi che leggono il forum... se poi a supportarlo c'è una notizia che non si sa da dove provenga, peggio che mai...

Facciamo così, tu trova una fonte per la notizia, e riapri un thread con un titolo un po' migliore.
Old 05-02-2004, 21:19   #18
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
... i trentini ce l'hanno con gli italiani...

beh... questo è vero!!!

Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian