Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2004, 16:33   #1
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Enkeywebsite sottoposto a sequestro!!

http://www.enkeywebsite.net/
Old 05-02-2004, 16:46   #2
FiReBat
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
Cavolo!!!.... non ci posso credere!

uhm... ke sito e'? mai sentito
Old 05-02-2004, 16:52   #3
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da FiReBat
Cavolo!!!.... non ci posso credere!

uhm... ke sito e'? mai sentito
Boh...chi lo conosce?!
Old 05-02-2004, 16:54   #4
Gunjii
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Boh...chi lo conosce?!
se non sbaglio è un sito di ricette di cucina
Gunjii è offline  
Old 05-02-2004, 16:57   #5
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da Gunjii
se non sbaglio è un sito di ricette di cucina
Ah ora ho capito... A qualche finanziere dev'essergli andata di traverso qualche ricetta...
Old 05-02-2004, 17:03   #6
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
Re: Enkeywebsite sottoposto a sequestro!!

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
http://www.enkeywebsite.net/
nooooooooooooooooooooooooo
Old 05-02-2004, 17:07   #7
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Re: Enkeywebsite sottoposto a sequestro!!

Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
nooooooooooooooooooooooooo
dalla copia cache di internet do google

EnkeyWebSite è un sito in cui troverete una raccolta di links particolari. I files pubblicizzati su questo sito appartengono alla rete P2P edonkey. Per "catturare" questi links dovrete aver installato sul pc un client per questo network; ovvero emule o edonkey2000. Vista la grande disponibilità di file già presenti in rete, qui su ews proponiamo un modo di fare sharing non solo basato sulla quantità e disponibilità di risorse, ma soprattutto sulla "qualità" di ciò che viene condiviso; per questo parliamo di "HQ sharing Style", risultato di impegno, passione e costanza. Questo "stile" viene alimentato quotidianamente con i contributi e le idee di voi "enkeys" che leggete e discutete nel forum. E' solo con voi che possiamo rinnovarlo e renderlo vincente, e creare una comunità sempre più viva. Grazie dunque a tutti voi e a tutti quelli che si uniranno a questo divertente gruppo di amici.. Grazie della vostra generosità.

Era scontato che accadesse
Phoenix68 è offline  
Old 05-02-2004, 17:15   #8
nickluck
Senior Member

L'Avatar di nickluck

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Amsterdam (NL)
5 minuti fa hanno anche cancellato i forum che erano accessibili con link diretti.
Chissà se ne hanno fatto il backup prima?!?
ciax
Nico
nickluck è offline  
Old 05-02-2004, 17:16   #9
Gunjii
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Re: Re: Re: Enkeywebsite sottoposto a sequestro!!

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68
dalla copia cache di internet do google

EnkeyWebSite è un sito in cui troverete una raccolta di links particolari. I files pubblicizzati su questo sito appartengono alla rete P2P edonkey. Per "catturare" questi links dovrete aver installato sul pc un client per questo network...
Quindi avevo ragione io, era un sito di ricette!
Gunjii è offline  
Old 05-02-2004, 17:27   #10
Palmi
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Direi che oggi è una giornata di lutto!!!
Palmi è offline  
Old 05-02-2004, 17:30   #11
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Palmi
Direi che oggi è una giornata di lutto!!!
Confermo
Ma la legge 633/41 che dice? (intanto vado a cercarla)
Old 05-02-2004, 17:32   #12
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Ecco un estratto della legge
Ecco l'estratto della legge
E' punito con la reclusione da tre mesi a tre anni e con la multa da lire cinquecentomila a lire sei milioni chiunque:
a) abusivamente duplica o riproduce a fini di lucro, con qualsiasi procedimento, opere destinate al circuito cinematografico o televisivo, dischi, nastri o supporti analoghi ovvero ogni altro supporto contenente fonogrammi o videogrammi di opere cinematografiche o audiovisive o sequenze di immagini in movimento;
b) pur non avendo concorso alla duplicazione o riproduzione, pone in commercio, concede in noleggio o comunque in uso a qualunque titolo a fine di lucro, detiene per gli usi anzidetti, introduce a fini di lucro nel territorio dello Stato, proietta in pubblico o trasmette per il mezzo della televisione le duplicazioni o riproduzioni abusive di cui alla lettera a);
c) vende o noleggia videocassette, musicassette od altro supporto contenente fonogrammi o videogrammi di opere cinematografiche o audiovisive o sequenze di immagini in movimento, non contrassegnati dalla Società italiana degli autori ed editori (S.I.A.E.) ai sensi della presente legge e del regolamento di esecuzione.
2. La pena non è inferiore nel minimo a sei mesi e la multa a lire un milione se il fatto è di rilevante gravità.
3. La condanna per i reati previsti ai commi 1 e 2 comporta la pubblicazione della sentenza in uno o più quotidiani ed in uno o più periodici specializzati.

Non mi sembra che EWS abbia mai fatto quello di cui sopra
Old 05-02-2004, 17:34   #13
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Aggiornamento: sembra un deface ad opera di quache "persona che ha tanto tempo da perdere" (definiamola cosi' visto che siamo in un forum civile)
Old 06-02-2004, 14:16   #14
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
diciamo che cè un nuovo enkey..nn so se posso mettere il link o e gia stato messo
TheyCallMeMr.X. è offline  
Old 07-02-2004, 16:42   #15
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da duchetto
infatti la tassa sui cd è solo un metodo per lucrare sulla pirateria e non per combatterla
Quoto.

@Eraclitus: dal post si intuiva..volevo solo ribarlo onde evitare possibili fraintendimenti.
Zebiwe è offline  
Old 10-02-2004, 23:29   #16
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da canapa
giorgetto
Io parlo del cavaliere più famoso d'italia (o repubblica delle banane)
Come non sai come lo chiama la moglie quando è in pantofole??
scherzo, mai visto qualke spettacolo di Paolo Rossi??? ha due riferimenti in particolare: "Giorgetto" (o come lo chiama Grillo "Dorian Grey") e "Andrea Giuliotti", altro vecchio cavaliere ma almeno con un pò di cervello in +!
ciao!
red_ka.it è offline  
Old 15-02-2004, 19:30   #17
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
il problema è che mi pare inidcano come loro anche il sorgente di emule che x quanto opensource quindi è facilmente reperibile e visti i molti soldi che ci vogliono x registrae il marchio emule non risulta di nessuno, questo a quanto mi è parso di capire.
ps,scusate gli errori ma devo scappare
red_ka.it è offline  
Old 19-02-2004, 14:09   #18
sdfsdfsdfsddsfsdf

Io nel sito che mi avete mandato in pvt non è che ci abbia trovato molto...
Sono io o c'è qualche trucco? Non ditemi che per vedere le [REL] devo registrami!? No, perché io dopo EWS non mi registro più da nessuna parte... E ho smesso anche di fare release...

Old 20-02-2004, 16:33   #19
Web Wolf
Senior Member

L'Avatar di Web Wolf

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
Se leggi tutto bene, puoi vedere che:

1. Ci sono proxy anonimi e proxy che non lo sono (quelli anonimi sono in paesi "particolari" e nascondono tutto a tutti)

2. Non necessariamente devi fare qualcosa di illecito, ma potresti non volere che tutti sappiano dove te ne vai (io odio il grande fratello).

3. Potresti usare il proxy soltanto per l'http, cioé per navigare nei siti che vuoi tu in maniera veramente anonima

Ciao

PS: leggi bene fino in fondo l'articolo
Web Wolf è offline  
Old 24-02-2004, 13:38   #20
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
mi sembra che si stia esagerando e non poco con questa sfilza di pvt.
Il topic è nato come punto di raccolta informazioni su quello che stava accadendo al sito enkey, non come centro di scambi di altre board simili, che d'altronde è anche illegale.

Quindi vediamo di finirla con queste richieste di pvt

E, altra cosa, non postiamo link in chiaro (praticamente in chiaro, visto che sostituire il nome di un colore a degli asterischi lo saprebbe fare anche topo gigio) a board che forniscono materiale per edonkey/emule/overnet.

grazie

Ciao

Eraser

Ultima modifica di eraser : 24-02-2004 alle 13:42.
eraser è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Workstation, scambiatori di calore, serv...
Shopping intelligente: Adyen fotografa l...
Google presenta i nuovi occhiali smart A...
Mini ma completi: i nuovi Shelly Gen4 ar...
OVHcloud attiva un nuovo data center nel...
Dynatrace garantirà visibilit&agr...
Apple aprirà i suoi modelli AI ag...
be quiet!: silenzio assoluto anche per l...
Impresa riuscita: Nikon in vetta alla cl...
Tutte le novità di Corsair ed Elg...
Phanteks al Computex 2025: display nasco...
Da Huawei Digital Power nuove soluzioni ...
Allarme sicurezza dopo il furto di dati ...
Noctua entra nel segmento dei dissipator...
WATCH FIT 4 vs FIT 4 Pro: le differenze ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian