|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Lettore DivX MEDION a 69€!
Salve a tutti... in una nota catena di negozi da domani saranno in vendita dei lettori div-x medion.
Il modello segnato nel volantino è il "MD40814". Ho provato a cercare in giro ma nessuna info... Qualcuno di voi lo conosce e ne saprebbe indicare le caratteristiche? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: Lettore DivX MEDION a 69€!
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok... via pvt!
ma possibile che nessuno abbia notizie su questo lettore??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ciao. Mi mandate il PVT anche a me? Tnx
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo me e' un lettore dvd, non divx.
http://www.medion.de/ Ciao Uhm...forse e' il 7457 ....sembra essere un player divx.. http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ghlight=medion http://www.quellicheilpc.com/forum/v...ghlight=medion Ultima modifica di Commander : 05-02-2004 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sul volantino è riporato lettore DIVX MEDION MD40814.
Pure nella foto c'è un medion con la scritta div-x. mistero... e il lettore 7457 come è? buono? problemi? tanto per sapere qualcosa sul'affidabilità del marchio... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mah, un mio amico ha un player così, ne ha comprati 2: il primo agggiornato tutto ok, tranne ognitanto qlc bizza l'altro aggiornato si è impiantato e rotto!!!!
Sconsiglio di acquistare lettori a bassissimo prezzo, spendete un pò di + |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...delusione... nessuno ha buone nuove sui medion?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho trovato un lettore mp3 della medion di fascia economicissima , però il marchio è Microstar....poi avevo visto anche una fotocamera digitale MEdion che era la fotocopia(un po' abbellita) della mia ricoh caplio g3, con le stesse ottiche e presumo anche tutto il resto uguale...per la qualità giudica tu
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Io l'ho comprato alla M**RO a Roma, l'ho smontato e il chip è Vibratto II!
Da una rapida prova ecco i risultati: DIVX 3,4,5 ok. Divx Pro 5.11 ok Xvid ok DVD-R, DVD-RW ok. Divx su DVD-R, DVD-RW, ok. Mp3 ok con supporto nomi lunghi, fino a 320 kbps. L'unica cosa che non mi ha funzionato finora è un divx con audio OGG. Non sono riuscito neanche a fargli leggere i sottotitoli di un divx (formato sub). Per il resto è una bomba, il video è ottimo e senza scatti e ha tutte le uscite audio possibili! P.s.Per cortesia non mandatemi pvt, vi ho detto tutto quello che so e in questi giorni non posso stare molto sul forum!
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
siti che vendono online quel modello ci sono? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.