|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
[Cosenza e ovunque]Ram Mushkin PC3200 Level 2(BH5) 1 da 512 MB
RAM VENDUTA, CHIUDERE GRAZIE.
SALUTI A TUTTI. Ciao, vendo un banco di Mushkin PC3200 level 2(dissi nero black level2) da 512 MB a 140 euro+ s.s. (j+5) incluse VENDUTA A isomarcus (postatemi qualche link se trovate prezzi più bassi on-line in ITA). Io lo ocloccato (è anche di parecchio) ma, viste precedenti esperienze con altri utenti: ASSOLUTAMENTE NON GARANTISCO NIENTE OLTRE ALLE FREQUENZE E TIMINGS DI DEFAULT su qualsiasi sistema. Se mi chiedete info riguardo l' OC, resteranno informazioni che userete a vostro rischio. Garantite a vita da Mushkin. Niente scontrino, fattura o altre prove di acquisto, non chiedete xchè non ne ho. Quindi garanzia direttamente da Mushkin. Precedenza al mio prezzo e pagamento con bonifico. Come al solito fornisco tutti i dati possibili e immaginabili. Le memo sono in vendita anche al di fuori del forum, quindi in qualsiasi momento possono essere vendute, ma se nel momento che fate un' offerta, interessata è conclusiva, alle mie condizioni, sono disponibili, sono vostre. Saluti Visto Ultima modifica di Visto : 08-02-2004 alle 20:36. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda, verifico
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
grande ram.... cacchio se avessi un modulo uguale te la prenderei al volo
nn hai nessuna possibilità di trovarne uno uguale vero? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ciao mi fai sapere giusto cosi a quanto sei arrivto in oc?
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma o quasi
|
allora il prezzo è più che accettabile.
io cmq lascio. buona vendita |
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
2-2-2-5 250 3.3V sono entrate in win...su nf7-s moddata se non ricordo male.... Onestamente (parlo contro i miei interessi) in questi giorni ho venduto altre ram, una coppia di queste, su un altro sistema non rispecchiavano l' OC che avevo effettuato io....niente di che, tranne che per un po di delusione da parte dell' acquirente, ma io sinceramente ci tengo a non deludere nessuno....quindi, ocio. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
peccato che è un unico banco ci faccio un pensierino e ti faccio sapere anch'io ho una nfs mod
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao P.S.: ho aggiunto una foto al primo post. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
In coda...
... per seb87.
Appena si collega, ti faccio sapere. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
lascio
Ultima modifica di Bruno23 : 05-02-2004 alle 18:58. |
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brianza
|
prezzo altissimo...2 settimane fa vendevano 512 corsair platinium xma pc3200 BH-5 a 110 euro comprese s.s
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
E cmq i paragoni adesso si fanno anche con memo di marca diversi?? Questo è un 3d di vendita, se hai critiche sul prezzo si postano i link, altrimenti devo pensare che lo fai per aumentare il contapost o per qualche altro oscuro motivo. Spero avrai l' accortezza di controbattere in pvt (errare è umano, perseverare è diabolico). Saluti |
||
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Mushkin ancora disponibile.
Ciao |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
interessato se scendi.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io mi metto in coda... con limatina
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aggiornato primo post a 140 euro + s.s. (j+5) incluse... ora rivedo le code.... Eccole: naitsirhC (x seb87) Luka (molto provvisorio, non ha detto proprio in coda, come lo considero?) Isomarcus Fatemi sapere chi vuole concludere alle mie condizioni. Ciao Ultima modifica di Visto : 08-02-2004 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se ariva il mio turno sono ultra interessato
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Va bene, gli ho mandato un pvt aspettiamo fino alle 20:00 di stasera, altrimenti viene il tuo turno. Ultima modifica di Visto : 08-02-2004 alle 15:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.