Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2004, 11:23   #1
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
[TV] Canopus DVStorm editing real time prof.

Vendo scheda pci Canopus DVStorm, x video editing professionale real time,come nuova,usata pochissimo,con imballi originali,manuali,e software.
Compreso Box DVStorm Bay (solo lui 159€ + iva) con ingressi/uscite analogici/digitali frontali (slot 5,25").

Il tutto a 700€.

Scheda pagata 1350 €.

Per informazioni contattatemi.
A chi vuole spedisco file zip con documento word con tutte le caratteristiche e la press release.
Caratteristiche principali:

INTERFACCIA PCI:
Scheda PCI DVStorm
Formato Video:

PAL: 720x576 @ 25 frame/sec
NTSC: 720x480 @ 30 frame/sec (CCIR 601), 5:1 compressione DV, 3.6MB/s
Video overlay PAL e NTSC supporto del video in finestra a @50/60 field/sec
Formato Audio (DV Nativo):

2 canali 48 kHz 16-bit
2 canali 44.1 kHz 16-bit
2 canali 32 kHz 16-bit
INGRESSI/USCITE:

Collegamenti I/O disponibili sia sulla box esterna (può essere montata in un alloggiamento 5 ¼") o sulla scheda DVStorm
CONNETTORI:

Video ed Audio Digitale:

1 x IEEE1394 4-pin (i.Link)
Video Analogico:

1 x Composito in (RCA)
1 x Composito out (RCA)
1 x S-Video in (mini DIN 4pin)
1 x S-Video out (mini DIN 4pin)
Audio Analogico:

1 x Stereo in (RCA)
1 x Stereo out (RCA)
1 x Stereo in (mini jack)
1 x Stereo out (mini jack)
Requisiti minimi di sistema
(effetto di 2 sec. e titoli in movimento in tempo reale)
Slot PCI V2.1
CPU Pentium III 700MHz singola
256MB RAM
Disco fisso AV (10MB/sec data rate costante)
Lettore CD-ROM
Windows 98SE, NT4.0, 2000, ME
Microsoft® IntelliMouse® o compatibile
Scheda video in grado di gestire overlay hardware via DirectDraw
La confezione di DVStorm comprende:

Scheda PCI DVStorm
CD di Installazione e Driver
Guida all'uso e all'Installazione
Cavo DV (2 metri, 4-pin)
Box e cavo
Bundle Software DVStorm:
Canopus StormEdit
Boris Graffiti Ltd.
SpruceUp (versione demo)
Sonic Foundry ACID Style
Canopus SoftXplode
e Web Video Wizard
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 22:25   #2
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Ho visto che attualmente la versione lite della mia scheda viene venduta a 1190 € nuova.

Ho deciso di abbassare il prezzo per fare praticamente il 50% di sconto, tenete presente che la mia edizione però non è quella lite !!!


NUOVO PREZZO : 650 €
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 11:35   #3
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
up!
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 19:35   #4
ninoo
Senior Member
 
L'Avatar di ninoo
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2407
potrebbe interessarmi....

pero' avrei bisogno di qualche info:

1)Funziona bene ?Come mai che la vendi ?
2)E' in garanzia ?
3)"A chi vuole spedisco file zip con documento word con tutte le caratteristiche e la press release." Me lo puoi spedire ?
4)il mio buget massimo è 600 Euri .....

Fammi sapere ciao
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 20:48   #5
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Ciao,

1)la scheda è ottima,funziona veramente bene,oserei dire che anche attualmente è il meglio che c'è sul mercato.Io praticamente non la ho mai usata.Vlevo una scheda per acquisire e ritoccare,ma mi sono accorto che avevo preso qualcosa di troppo per quello che devo fare,e poi non ho tempo.
Ti giuro,funziona benissimo,è potentissima,solo che per me è sprecata.

2)Ha ancora 6 mesi di garanzia

3)Si te lo ho già mandato,ci sono la foto della scheda (doppia) del Bay e di un suo programma.

4)Sicuramente possiamo metterci d'accordo
Via e-mail ti ho mandato anche il mio indirizzo così ci mettiamo d'accordo.

Ciao, a risentirci.
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 21:11   #6
davidplatt
Senior Member
 
L'Avatar di davidplatt
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
Messaggi: 461
azz...non potevi metterla in vedita fra un paio di mesi? me ne dovrò prendere una, ma al momento non dispongo di liquidità
__________________
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia

Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui.
davidplatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 21:13   #7
ninoo
Senior Member
 
L'Avatar di ninoo
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2407
ma è

la DVStorm2 o DVStorm2pro ?
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 08:24   #8
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
La DVStorm 2 è identica alla DVStorm che vendo io,IDENTICA,solamente ha lo stormEncoder di serie e un aggiornamento del solo software,che se si vuole si può richiedere alla Canopus o cmq reperire !!

Di sostanziale ha il supporto a qualche filtro in più,che la mia scheda già supporta.

La DVStorm2 viene cmq venduta a 1320€ !!!

Chiedete se avete bisogno di informazioni !!
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 10:51   #9
ninoo
Senior Member
 
L'Avatar di ninoo
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2407
penso di darti la risposta martedi

devo chiedere alla persona alla qual sto montando il pc....

Ciao
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2004, 09:41   #10
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
up!
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 13:13   #11
ninoo
Senior Member
 
L'Avatar di ninoo
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2407
niente da fare ....

preferisce prendere una scheda nuova ma con meno potenzialità che una usata con molte.

ti riferisco quello che mi ha detto....

grazie comunque per il tempo che mi hai dedicato ....

Ciao
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 16:09   #12
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Beh,non penso stia facendo un buon affare !!

Cmq grazie per l' up !!
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 15:27   #13
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
Interessato alla scheda ti mando un pvt per contatto via telefono.
Ciao.
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 16:13   #14
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
x spocky

Hai la casella piena. Dovresti svuotarla x ricevere il mio PVT.
Ciao.
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 16:16   #15
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da Itanium
x spocky

Hai la casella piena. Dovresti svuotarla x ricevere il mio PVT.
Ciao.

L'ho già svutata, ma non so perchè mi continuanoad arrivare messaggi che mi dicono che è piena.
Ti mando un pvt con l'indirizzo a cui scrivere.
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 18:33   #16
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3439
Fammi capire bene, visto che io possiedo un canopus advc 100 + let's edit cosa migliorerei passando alla dvstorm?

Voglio dire: a me non interessano poi molti gli effetti in tempo reale Invece vorrei sapere se e possibile e a quale risoluzione acquisire in hardware in tempo reale in mpeg2 secondo quale tipologia.

Posso selezionare la 720x576, la 352 x576 o la 480x576? e come qualità dvd, i frame ....

Viceversa dovrei sempre fare una trascodifica softare.

Fammi sapere

anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 14:34   #17
lellopisello
Senior Member
 
L'Avatar di lellopisello
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 969
E' ancora in vendita ?
__________________
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64
lellopisello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 15:51   #18
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Ciao a tutti.

Ringrazio tutti x l'interessamento ma la scheda è stata VENDUTA !

Ancora grazie. Ciao.

x anto:

scusami x il ritardo,mi dispiace ma non conosco la tua scheda per cui non saprei dirti le differenze tra la mia ex e la tua.

Ciao.
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 15:45   #19
aldodieci
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da anto
Fammi capire bene, visto che io possiedo un canopus advc 100 + let's edit ...
scusa anto mi potresti mandare un pvt in cui mi spieghi come fai ad usare l'advc-100 con quel software? grazie! a me dice hardware non trovato!
aldodieci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2004, 10:43   #20
aldodieci
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da aldodieci
scusa anto mi potresti mandare un pvt in cui mi spieghi come fai ad usare l'advc-100 con quel software? grazie! a me dice hardware non trovato!
risolto
aldodieci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v