|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
[PD] Vendo Radeon 9000 Pro e Modem ADSL USB
Ciao a tutti, come ho scritto nel titolo vendo Radeon 9000 PRO 128 MB in edizione Bulk della Sapphire scontrinata a giugno 2003, quindi penso abbia ancora qualche mese di garanzia (presso Frael).
prezzo 65€ Inoltre vendo un modem ADSL USB Wisecom non più in garanzia ma ottimamente funzionante. prezzo 30€ Preferirei vendere in consegna a mano a Padova o comunque entro qualche chilometro da Padova. Se manca qualcosa chiedetemelo, cercherò di rispondere al più presto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
interessato alla 9000pro consegna a mano a PD centro quando vuoi ( a parte i weekend)
edit: mmmmh, qua il tipo la vede x 50 neuri..... ....visto che ci sta la consegna mano mi sembra che uno sconticino ci starebbe
AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ Ultima modifica di EsxcepscionalInglisc : 05-02-2004 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
interessato alla 9000pro per 60€, sempre consegna a mano...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Io darei precendenza al primo in coda, quindi se a EsxcepscionalInglisc interessa ancora potrei vendergliela per 60€.
Comunque tengo in considerazione l'offerta di raveman! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
il modem mi può interessare, ma non a 30 euro (la maggior parte dei gestori oramai li dà aggratiss o li noleggia a poco...).
ti offro 25 comprese ss. fammi sapere
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
coda modem se spedisci e tagli di prezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

,tutti sulla -->