|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
grafica per un sito...che ne pensate?
Non sono molto esperto di Photoshop (è il mio collega il geniaccio della grafica), da un po' mi ci sto divertendo cmq e mi è venuta l'idea di fare un sito di subacquea e ho inziato a provare a realizzare una grafica...sinceramente (se fa schifo ditelo) cosa ne pensate?Qualche suggerimento?
www.siatec.net/andrea/modello1.jpg www.siatec.net/andrea/modello2.jpg Come è meglio per voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
la seconda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
...
ma dite che è decente?poi magari volevo sistemarlo un po' e dargli una forma più "tondeggiante" o cmq più varia...per ora è solo una prova
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la prima!
diminuisci però la saturazione del corallo nel punto in cui nella seconda hai messo le anemoni, sembra una colata lavica |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
I thread sulla Computer Grafica vanno aperti nell'apposita sezione, e non in Off Topic.
Lo sposto in quella sezione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
lo sfondo è carino, beh sono delle foto
ma la scritta è troppo uguale a mille altri siti, sono semplici effetti preimpostati di glow e bevel. se vuoi fare una cosa originale devi disegnartela tu ma questo se proprio ti serve. ciao ciao e buon lavoro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
?
Che intendi con diosegnarmela da me?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.