|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
QUale scegliere: OpenOffice e Koffice
Al momento sto usando Openoffice e diciamo che tutto va bene (anche come compatibilità con MS Office
Koffice è uguale come pesantezza? Come siamo messi a compatibilità con MS Office? (per me è fondamentale) Salva negli stessi formati di OO e MS O? Comunque a breve mi porteranno un 700Mhz che dovrebbe milgiorare la situazione... Era solo per usare il programma + leggero senza però perdere in compatibilità... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Direi OO, ma io non sono uno di quelli che usa le suite office pesantemente, ci vorrebbe il parere di chi lo usa quotidianamente.
A proposito, per uno come me che scrive solo ogni tanto qualche documento semplice semplice e crea qualche tabellina con fogli elettronici, dite che vanno bene Abiword e Gnumeric (sono su gnome, koffice lo escludo a priori
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Da quello che ho sentito finora, OpenOffice è un'istituzione per quanto riguarda le Suite Office free... Ero solo curioso di sapere se anche altre suite lavoravano così tanto sulla compatibilità con MS.
Ho visto sul sito di OpenOffice che stanno lavorando alla 2.0. Si sa niente di una probabile data di uscita? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.