|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
TV Color Mivar
che mi dite di questo?
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Minas Tirith Orchi uccisi: 279
|
Re: TV Color Mivar
Quote:
Una azienda sana, che produce prodotti di qualità ad un ottimo prezzo. Nel particolare, molto bello e valido questo prodotto; a quanto lo trovi? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sui 450 € al Mw
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: TV Color Mivar
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Re: Re: Re: TV Color Mivar
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Sui TV standard niente da dire, sempre stati molto buoni e soprattutto con un eccezionale rapporto qualita'/prezzo
Pero' andando sui 100Hz, tecnologia piu' recente, mi informerei meglio... ...anche perche' in effetti non avresti aperto il thread se non avessi avuto questa intenzione Certo che il prezzo alletta parecchio, io da MW presi intorno a giugno un Thomson sempre 32" ma 50 Hz pagandolo quasi 600€
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: TV Color Mivar
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Secondo me vai sul sicuro, Mivar è da sempre una marca di qualità e prezzi ottimi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Re: Re: TV Color Mivar
Quote:
ihihihi scusa ma conoscendo da veramente vicino gente ke lavora nel settore ti posso garantire ke mivar=porkeria^^ |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Re: Re: Re: TV Color Mivar
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche io sapevo che mivar era una marca economica, ce l'aveva una mia conoscente e è sempre andata bene, ma come qualità visiva lascia a desiderare secondo me.
Poi li ho visti di persona nei vari iper dove ci sono tante tv affiancate, non c'è proprio paragone con tv di altre marche ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
certo che ci risparmiano pure sul sito
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
per dirla tutto mio padre era progettista per una ditta ke produceva televisori ke poi venivano rimarkiati, ogni volta ke qualke "conoscente" porta un mivar da resuscitare manca poko che vomiti^^
se volete posso kiedergli quali sono i difetti classici dei mivar. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
be io ho 2 mivar di una decina d'anni, uno 14 pollici in camera dei miei e uno 25 pollici ke tengo in camera, col tv out i divx e dvd si vedono benissimo e nn ha mai dato problemi, poi mi sembra che fino a qualche anno fa li usassero anche alla rai...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma perke rai = qualita? da quando :P
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
no vabbè xò se li usavano vuol dire che tutto sommato nn danno tanti problemi, dato ke loro nn han voglia di sbattersi....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per qualsiasi tv uno voglia comprare, c'è sempre un mivar a metà prezzo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Li usano alla RAI perchè evidentemente una decina di Sony Trinitron per uno studio televisivo cominciano a costicchiare un pò...
Sui mivar secondo me si vede, e basta!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
compra sicuro
si vede bene come gli altri tv di altre marche a meno che non hai una supervista da vedere la differenza
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
X quanto mi riguarda, mi ricordo tempo fa di aver visto in negozio un TV Mivar, penso 32 pollici, che al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare aveva tutte le tamarrate possibili (16/9, schermo piatto, 100 Hz, ecc ecc), a confronto con televisori di altre marche, e ad un primo veloce sguardo mi sembrava che si vedesse veramente molto bene, costava intorno ai 700 euro. Purtroppo xò è andato subito venduto e non ne hanno presi +
Forse si tratta proprio di quello di cui parli Ultima modifica di Aragorn : 04-02-2004 alle 21:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.