|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
Na) vendo - video digitale trust
RITIRATA DALLA VENDITA GRAZIE A TUTTI
CHIUDERE PLEASE...
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... Ultima modifica di bixxio : 23-02-2004 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
up
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
up
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
up
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
up
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
|
scambi?
scambi anche parziali? con conquaglio da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
esempio?
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
up
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
|
proposta
scambieresti con memory pen da 32 mega, palmare o lettore mp3?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
lettore mp3 mi piacerebbe...
marca modello link?
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
|
lettore
il lettore è marca transcend , ma sul sito della suddetta zienda non riesco a trovare foto nè info , in compenso ho trovato un link
http://thetechzone.com/computers.php?i=285&p=1 il lettore è quello della foto , solo che è 128 Mb invece di 256 inoltre quello della foto ha un sintonizzatore fm nella cuffia che il mio non ha , per il resto è identico sia esteticamente che come caratteristiche tecniche . Considera però che il lettore l'ho pagato 90 euro un mese fa ( con scontrino e garanzia) dunque in questo caso saresti tu a dovere conquagliare ( decidendo di quanto) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
se hai visto il link
anche la mia costa quanto il tuo lettore... aggiungo che a corredo c'e' anche un treppide per un eventuale uso webcam, 2 cd di programmi e software, un cavo per collegarla la televisore e un altro cavo, ovviamente, per collegarla al pc. inoltre ti lascio una coppia di stilo ricaricabili, a dire il vero di qualche annetto. se per te ve bene ti posso pagare le spese di spedizione, che in raccomandata, sarebbero di circa 3 €. in attesa ciao
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
|
link
il link non funziona
me ne posti uno funzionante? così valuto bene e ti dò conferma. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
scusa il link è momentaneamente down
era attivo fino a poco fa se non ritorna, tra poco faccio un'altra ricerca
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
|
link down
il link è down anche oggi.......
fammene avere un altro please. anche perchè io non so cosa cercare esattamente |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
hai ragione
quando torna mio figlio mi faccio ridare la sigla della trust e provvedo...
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
|
ok
ok attendo tue notizie
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
ciao ti ho inviato e_mail o pvt non ricordo
cmq la trust mia figlio non la vende piu' tu sei interessato alla vendita del tuo giocattolo?
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
Messaggi: 2063
|
lettore
no mi dispiace non lo vendo valutavo solo lo scambio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
Messaggi: 12428
|
ok
ciao nel caso ci ripensi son qua bye
__________________
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.



















