Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2004, 15:46   #1
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
[Roma] Vendo 4 cpu 2 gpu 4 mobo 6 sdram 3 schede audio hardisk e monitor!!!

Vendo il seguente hardware....

1 x Scheda Video MATROX G200 Millennium Agp 2x Venduta
1 x Scheda video ati 3d rage pro 8mb Venduta
1 x Scheda madre lucky star 6abx2v Venduta
2 x Schede madri microstar msi 6119 identiche 10 € l'una (per processori intel) Vendute
1 x Scheda madre Asus K7m Venduta
1 x Amd Athlon 600@800 Venduto
1 x Pentium III 450 Venduto
2 x Pentium II 350 anche loro identici Venduto
1 x hardisk 6 giga Venduto
1 x 256 mb pc 133 Venduto
1 x 128 mb pc 133 Venduto
2 x 64 mb pc 100 12 Vendute
2 x 32 mb pc 100 5 € tutte e due
1 x Case bianco con alimentatore da 380W Venduto
1 x Schede audio pci ESSolo Venduta
1 X Scheda audio ISA 4 €

(i processori sono tutti boxati e tutti slot 1)

Praticamente chiuso tutto.



Grazie a colori i quali abbiano contrattato con me.

Ultima modifica di haveacigar : 07-02-2004 alle 17:53.
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 15:49   #2
MartiniG.
Senior Member
 
L'Avatar di MartiniG.
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Messaggi: 1105
azz......... non spedisci?

cmq ineressato alla mobo
__________________
Dio li fa, Chuck Norris li rompe e Mc guyver li aggiusta
....Il lupo ululà, il castello ululì
MartiniG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 15:56   #3
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
bè s.s. a tuo carico e bonifico anticipato.E comunque almeno pacchetto cpu+mobo+ram

e sempre se non trovo qualcuno che compri tutto il pacchetto.

Penso sinceramente che sia un ottima offerta!Lo faccio perchè ho bisogno di quattrini per acquistare delle nuove ram...è tutta roba perfettamente funzionante.
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 16:18   #4
ATi_Titanium
Bannato
 
L'Avatar di ATi_Titanium
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
Messaggi: 726
interessato a una mobo.... ma sono socket 370?
ATi_Titanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 16:43   #5
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
sono tutte slot 1...ho provveduto ad aggiornare l'annuncio....
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 17:24   #6
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1592
quanto vuoi Per

Atlhon 600@800 + sua scheda madre + 256 ram pc133?
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 17:28   #7
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
Re: quanto vuoi Per

Quote:
Originariamente inviato da laba
Atlhon 600@800 + sua scheda madre + 256 ram pc133?
Facciamo 60 €.
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 17:32   #8
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
on coda per amico

1 x Scheda madre lucky star 6abx2v

quanto vuoi ss comprese?
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 17:44   #9
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1592
sono in rosso

Mi spiace tirarti pacco.. ho appena controllato sul conto, e se mi prendo questi pezzi vado in rosso (penale di 25€!!! guarda te che simpatiche queste banche ).

Se raggranello qualche euro mi rifaccio vivo nele prossime settimane .

BUona vendita!
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 17:50   #10
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
on coda per amico

1 x Scheda madre lucky star 6abx2v

quanto vuoi ss comprese?
se prendi con la scheda madre anche il PIII 450 e una ram 253 pc 133 facciamo tutto 50 euro.
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 19:05   #11
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
Re: sono in rosso

Quote:
Originariamente inviato da laba
Mi spiace tirarti pacco.. ho appena controllato sul conto, e se mi prendo questi pezzi vado in rosso (penale di 25€!!! guarda te che simpatiche queste banche ).

Se raggranello qualche euro mi rifaccio vivo nele prossime settimane .

BUona vendita!

Di nulla figurati......
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:03   #12
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
mi metto in coda x l'hd da 6gb
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:16   #13
Friskio TheBesT
Senior Member
 
L'Avatar di Friskio TheBesT
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
Messaggi: 6989
Solo la scheda madre non si puo?
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:18   #14
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
mi metto in coda x l'hd da 6gb
se sei di roma te lo consegno a mano.Tra l'altro dovrebbe essere qualcosina in più di 6 gb
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:24   #15
2 Red 2 Devil
Senior Member
 
L'Avatar di 2 Red 2 Devil
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
Messaggi: 5640
Interessato a:

1 x Amd Athlon 600@800 17 €

consegna a mano a san giovanni e dintorni quando vuoi tu......ancora meglio se mi ci metti una mobo(solo se con scatola driver cavi e tutto)

Il procio lo prendo al 100%, per la mobo fammi sapere in privato.........ciao ciao
__________________
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB
Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa*
2 Red 2 Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:36   #16
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
Interessato a:

1 x Amd Athlon 600@800 17 €

consegna a mano a san giovanni e dintorni quando vuoi tu......ancora meglio se mi ci metti una mobo(solo se con scatola driver cavi e tutto)

Il procio lo prendo al 100%, per la mobo fammi sapere in privato.........ciao ciao

hai pvt
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:44   #17
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
Solo la scheda madre non si puo?
Se vendo il pIII 450 separatamente oppure me lo riesci a vendere tu ti posso anche mandare la scheda separatamente ma le eventuali s.s. a tuo carico altrimenti prendi cpu+mobo....
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 20:49   #18
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
Quote:
Originariamente inviato da haveacigar
se sei di roma te lo consegno a mano.Tra l'altro dovrebbe essere qualcosina in più di 6 gb
ti faccio sapere domani
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 21:06   #19
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
ti faccio sapere domani
D'accordo
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 21:48   #20
haveacigar
Senior Member
 
L'Avatar di haveacigar
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 1039
up
__________________
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v