|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Il mio sogno si può avverare....?
Ho dovuto vendere la mia cara play2 per un pc e ora rimpiango molto winnin eleven e iss pro ovviamente....
Sono rimasto abbastanza deluso dalla versione per pc e volevo sapere se c'è un modo per emulare quello della play2..... Ovviamente che sia una cosa funzionante e abbastanza simile alla play2 Scusate se vi faccio questa domanda che forseper voi sarà stupida ma sono nuovo e non ho mai usato nessun programma di emulazione ![]() Spero tanto che qualcuno mi sappia aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Non si può.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Non dico "io c'ero" sennò mi linciano, ma comunque nel forum c'è un "ps2:emulatore funzionante?" in bella vista, 5 pagine di info utili e non... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Il mio sogno si può avverare....?
Quote:
A: Se ti faccio vedere pro ev. che gira sul mio pc, prendi la play2 e la butti dalla finestra, quindi diciamo che c'e' pc e pc. B: La storia emulatore e' una baggianata. Perche? Semplicemente per i seguenti motivi. a1) Non esiste un emulatore che sia in grado di far girare pro ev per play2. b1) Quando ci sara' non lo fara' sicuramente meglio del gioco originale, visto che il pc deve "calcolcolare" anche l'emulatore (oltre al gioco). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Non sarà pes3, ma se sei amante di winning eleven......e quindi del wecchio we2002 per psx clicca nella mia firma e stropicciati gli occhi
![]() C'è una lega internazionale dove si gioca online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Re: Re: Il mio sogno si può avverare....?
Quote:
![]() ![]() ![]() Concordo, e non solo con pes! ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 16-02-2004 alle 04:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.