|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quale sciegliere, A7N8X-E DELUXE... A7N8X-X?
Devo cambiare scheda madre, e non so propio quale comprare, so che queste due schede sono il top, ma conviene prenderle, visto i prezzi bassi delle altre, inoltre il negoziante, mi ha detto che la prima, supporta il super ata, e inoltre ha l'uscita digitale per le casse che posseggo, così elimino anche la sound blaster audigy.
C'è un'alternativa che costi sui 100e, e sia performante come queste? Per ora, il super ata a me non serve, mi importava solo dell'uscita digitale, e dei nuovi chipset, e della porta agp 8x, visto che ho un 'ati 9700pro. Datemi un consiglio grazie. A7N8X-E DELUXE euro 160 A7N8X-X euro 120 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Re: Quale sciegliere, A7N8X-E DELUXE... A7N8X-X?
Quote:
ma dove hai preso quei prezzi?? dallo sciacallo di turno? il prezzi medi per quei due prodotti sono: A7N8X-E DELUXE 135,00€ A7N8X-X 85,00€ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie, anche dei prezzi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
infatti io andrei sulla deluxe...ma non ai prezzi tuoi...con €160 quasi quasi ci compri la mia di mobo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
La de-luxe senza ombra di dubbio,non fare il mio errore....nella fretta ho preso la serie -X (cioè la più economica [79€]) che non ha il dual chanel e altre cosucce...
Cmq non mi lamento,anche la A7N8X-X va benone!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.