|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ma quanto piange questa sez oraaaa
ragazzi che strano pero eh, son due giorni che accedo x un poco in questa sez di mattina e vedo quasi tutto deserto, i 3d sono tutti fatti di poki posts, i vari OFFICIAL 3d, XXXX 3d ma dove sono spariti? E giusto vedere qnt ha influito il blocco del contatore o no?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ah, ma sai che ho avuto la stessa impressione?
Si direbbe che la gente scrive meno... boh?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vè..e proprio cosi secondo me n e impressione...alla fine e pure stupido sto 3d in quanto i spammers n ci sono ora o si? Naaa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
io nemmeno sapevo del blocco del contapost!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
beh il risultato che si voleva ottenere era un po' questo...
scrivere meno ma scrivere cose più interessanti e disinteressate... vedrete che non appena sarà digerita sta cosa il trafico aumenterà.. certo non tornerà ai livelli precedenti... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
infatti e assurdo, pero da una parte e una fikata xc ci sono solo post fiki e intelligenti!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Me ne sono accorto pure io, non c' è + il movimento di prima....a me sembra anche un po triste così
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
inoltre come efeftto collaterale si ha che sono calati drasticamente i thread in cui postare .
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Sarà forse tornata la voglia di lavorare finalmente!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io posto più adesso di prima
Alla fine mi sembra che ora la situazione sia migliore.... sempre che i mod non siano troppo cattivi con i thread non intelligentissimi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
forse e' una coincidenza, ma magari potrebbe significare che l'interesse a postare era mosso anche da quello di veder crescere il contapost... e se e' cosi' e' un bene che siano diminuiti.
Io dal lato mio ho invece intensificato la presenza, sia per maggiore tempo a disposizione (anche se ancora per poco), sia perche' ora che e' stata riammessa la politica trovo discussioni che mi interessano di piu'...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma lo Spammers Clan è sprofondato?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Difatti vedo pure io un po' meno movimento ma potrebbe essere solo coincidenza in compenso noto che per Alzare la media degli spammers si è messo a spammare anche il buon Bordin
Spam Saluti.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Scusate ma io cnon capisco cosa ci trova qualcuno a vedersi scritto sul forum di HU 10.000 post.... si sente forse più figo??
Lo poragono un po il nonnismo che c'è a naia... io ho più post quindi sono più grande di te ed importante?? Se veramente gente scriveva per quel motivo, mi sa che erano proprio degli insoddisfatti...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da alphacygni
forse e' una coincidenza, ma magari potrebbe significare che l'interesse a postare era mosso anche da quello di veder crescere il contapost... ma vaaaaaa---- |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Minas Tirith Orchi uccisi: 279
|
Non mi sembra proprio, IMHO, OT è migliorato tantissimo negli ultimi 2 giorni.
LuVi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
I clan degli spammers potrebbero andare avanti se loro hanno interesse nel postare più che nel vedere il numero aumentare.
Per quanto mi riguarda posto ancora troppo Comunque la situazione mi sembra gradevole.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Eccomiiiii, ho l'esame di costituzionale
un altro giorno e ritornerò assiduo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.

Since Nov-2003