|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
5900 e alimentatore!!
Ciao a tutti ho appena comprato una Albatron FX5900PV cioè una 5900 liscia alla modica cifra di 258e con un nuovo case con ali da 400W Ecco il modello:
ALIMENTATORE ATX 400 RUMOROSITA' 25dB P4 + PFC+SILENT 2x SATA CONNECTIONS 2 Amperaggio a -12 Volt : 1 A Amperaggio a -5 Volt : 1 A Livello di rumore (noise level) : 25 DB Amperaggio a 12 Volt : 27 A Picco massimo a 12 V : 27 A Amperaggio a 5 Volt : 35 A Potenza alimentatore erogata : 400 WATT Amperaggio a 5 Volt VSB : 3 A Power factor : passivo Certificazioni di sicurezza e qualità : marcatura CE, FCC rules Tipo alimentatore : singolo Connettore aggiuntivo per Pentium IV : si Ventola di raffreddamento interna : si Ecco il link con maggiori info: http://www.cty.it/(q4mpzj45czojbm45brz4qr45)/default.aspx?op=dettaglio&categoria=Alimentatori%20%20%20%20%20%20%20%20&i=JJ.05 Che mi dite di questo ali?? Regge la scheda?? Il pc non posso ancora testarlo perchè mi manca la scheda madre procio e ddr, appena mi arrivano vi faccio sapere. Fatemi sapere se posso star tranquillo con quel ali!!! Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Consiglio,prenditi un Enremax EG465P o un Antec True 480W,spendi ste 110€ e non pensarci davvero più.
Un alimentatore serio fa bene a tutto il PC non solo alla sk video. Quello che hai postato va benissimo ma non ti può dare la sicurezza (e i voltaggi) che ti danno gli alimentatotri citati. Chi più spende....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe visto che lo hai già comprato provalo........
del resto se POI ti darà problemi cambialo ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ok provato e va che è una meraviglia!
500Mhz-970Mhz con temp di 49° mi sa che puo salire ancora ma non ho provato perche per ora con il mio sitema Athlon 750 e sch. madre con Kx133 fa le bizze e si impalla sempre anche con vecchia geffo1. Ora aspetto di cambiarlo...a breve!! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe dai
hai una skeda che vale 5 volte il tuo sistema :P quando lo cambierai noterai la differenza ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.