|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Maledetta influenza :-( !
Chi di voi, come me, è in preda a questo stato fisico?
Mal di gola, mal di testa, occhi che fanno male appena li muovi o guardi una forte fonte di luce, sudorazione mostruosa, bocca impastata, febbre, appena ti addormenti fai sogni ASSURDI, ti fanno male le ossa... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEE E dire che nn ho avvicinato nessun pollo o gallina, tranne mia sorella. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
se tua sorella di ta fastidio chiama subito il ministro della salute che ci pensa lui
non preoccuparti passerà a me mi venne in novembre e stavo già a madrid e dovetti currarmi da solo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: C/mare di Stabia
|
E' periodo. D'altra parte nel tuo avatar vedo due tonsille gonfie....
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Maledetta influenza :-( !
Quote:
Settimana scorsa sono rimasto a casa con 40 di febbre, dolore alle ossa, un martello nella testa, occhi che sembravano quelli di una faina e vomito a idrante !!! Poi passa, sta tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
|
a me é appena passata... ma sono a lavoro con una tosse assurda... mi sa che mi si sono incriccate un paio di costole...
sperando che passi in fretta!!! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
ma x domani son guarito
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
io x fortuna ancora nada ma sara xc mi sono vaccinato!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x viperfish: probabilissimo... cmq faccio
per te |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e poi porca vacca io ho paura di ste cose e ieri un mio amico mi ha invitato a casa e la madre aveva 38!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, è fastidiosissima, ma niente di grave, a meno che non te l'abbia attaccata un volatile |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
col cavolo, io proprio n la reggo 'e poco da fare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.

per te