|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
LUNGHI O CORTI???
Oggi un'altra persona mi ha fermata per i capelli. era un ragazzo, e dopo aver attaccato bottone con me chiedendomi se prendessi l'autobus 69 anzichè 40 mi ha chiesto quanto siano lunghi i miei capelli.
alla risposta 74 cm, lui si è meravigliato, mi ha chiesto di toccarli (minkia oh che nervi manco fossero finti, sono fenomeno da baraccone) e mi ha detto: sono liscissimi e profumatissimi, scommetto che li hai lavati stamattina (ieri sera eehehehe e cmq sono lisci di natura!). voi i capelli li preferite lunghi o corti? e a prima vista, che sensazione vi da una ragazza con i capelli molto lunghi e che sensazioni vi da una ragazza con i capelli molto corti????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Premetto che non mi piacciono le ragazze
In linea di massima preferisco i capelli lunghi: ma solo se ben curati e se stanno bene con la fisionomia del volto. Nel mio caso ad esempio ho dei capelli fragilissimi che si sporcano dopo neanche mezza giornata da quando li ho lavati ed è meglio che li tenga corti. Anzi li devo pure tagliare prima o poi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a me piacciono lunghiiiiiiiiii e ben lisci, o un po ondulati non ci sono paragoni fra una ragazza con capelli corti e una con capelli lungi poi a me piace molto giocare con i capelli
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
più che fragili magari sono grassi, no? io fortunatamente ho dei capelli che non mi danno problemi, sono lucidi, e sono anche sani. a me piacciono molto lunghi ma ad esempio in estate è peggio di avere un montgomery (si scrive così??!!) infatti in estate li tengo sempre raccolti. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
li ho lunghetti da un sacco di anni
pure troppo lunghi, devo dare una sfoltita, si stanno indebolendo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok ma che sensazione ti da una ragazza con i capelli lunghi? di tranquillità? (io non lo sono affatto eheheheh) di dolcezza? (seeeeeeeeeeeeeeee) di maliziosità? di cattiveria? dai dimmi!!! a me me ne hanno dette di tutti i colori per i capelli!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Re: LUNGHI O CORTI???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
il fatto che se tagli i capelli allora si irrobustiscono è un po' una legenda metropolitana. se sono danneggiati e deboli proprio come capello allora dovresti rasarti e ricominciare, se sono danneggiate solo le punte allora sì, una tagliata di certo li renderebbe più sani. fidati!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dipende dalla persona.
la mia ragazza li porta lunghi ma rasati ai lati.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL DAVE!!! GRANDE!!! sei dappertutto angillo, sì, è un po' una leggenda... ma converrai che se sono lunghi la metà pesano la metà e ci mettono la metà ad asciugarsi no? insomma, male non gli fa! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Io preferisco le donne con i capelli lunghi,è più femminile nn sò perchè ma è cosi'
Io li ho molto ma molto corti
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Re: LUNGHI O CORTI???
Quote:
parere su che??! cmq sono grosse e non posso metterle come allegato... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
si d'accordissimo. 17 minuti contati per asciugarli con fono a massima potenza massimo calore. ma così facendo ovviamente si seccano perchè li "bruci" |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Comunque cerco di curarli abbastanza, li lavo massimo due volte a settimana come mi ha detto la parucchiera e uso prodotti ristrutturanti. Il problema è il largo uso del phon...li ho mossi, ma siccome mi piacciono ordinati ci metto tanto a stirarli (e si smuovono subito bastardi
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'estate li lascio asciugare da soli... ma d'inverno mi tocca "cuocerli", e per troppo tempo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
come già detto il fono troppo caldo e troppo vicino al capello lo sfibra e lo rovina. usalo a temperatura media, magari un po' più distante dal capello! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
A me piacciono lunghi....lunghezza media x intenderci
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.