|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quesito:Mettere altri 512Mb di RAM
Salve a tutti ragazzi posseggo una MB Asus a7v600 con sopra montate 512mb di ram OEM, per la precisione delle elixir 400Mhz Pc3200.
A questo punto volevo installare altri 512 mb di RAM e mi sarebbe piaciuto montarne della stessa marca... che purtroppo non riesco più a trovare quà in giro... cosa faccio? Succede qualcosa mettere nella stessa macchina due tipi di ram di marca diversa ma con stessa frequenza (pc3200 400mhz)??? Altrimenti qualcuno mi posti dei negozi on-line che vendano delle Elixir a prezzi concorrenziali!!! Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Quesito:Mettere altri 512Mb di RAM
Quote:
Di solito è consigliato avere due banchi gemelli, in modo da ridurre al minimo l'eventualità di inconpatibilità. Un consiglio importante: se già non l'hai fatto, aggiorna il bios al 1006, che ha introdotto un'ottima stabilità con quasi tutte le ram, anche le più scadenti. Se dovessi avere problemini di riavvi, dovresti risolvere invertendo la posizione delle ram, ma dubito che con il bios 1006 avrai problemi! Ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.