|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
[MI]XaserIII lanparty, Chieftec, AntecTP380W, Qtec400W,ventole,dissi...
Ciao, vendo le seguenti cose con precedenza a chi acquista in blocco e poi a chi acquista a mano...
CASE Thermaltake XASER III Lan Fire V2000 Aluminium Vendo senza ventole e senza hardcano per 65€. Chieftec TX-103 Foto del case Modding del case (ventola 120x120 opzionale) Insonorizzazione con mappysil Vendo a 55€ ALIMENTATORI Q-TEC Dual fan gold 400W Vendo a 23€ ANTEC TRUE POWER 380W Vendo a 55€ VENTOLE Sunon PTB1 120x120 Molex 4 pin attualmente @7V. Vendo a 12€ Globe fan 92x92 a sfera, 0.27A (nella foto) + griglia dorata. Molex 3 pin non tachimetrica. Vendo a 9€ Globe Fan 80x80 a sfera, 0.23A (nella foto) Molex 3 pin non tachimetrica. Vendo a 3€ YS-Tech 80x80 da 2,76W (nella foto) Molex 3 pin non tachimetrica. (ha gli angoli smussati da una parte per essere adattata al tubo) Vendo a 4€ Top-Motor 80x80, 0.20A (DF1208BH) (nella foto) Molex tagliato. (ha gli angoli smussati da una parte per essere adattata al tubo) Vendo a 1€ Top-Motor 80x80 (non nella foto) Molex 4 pin Vendo a 3€ Foto ventole: DISSIPATORE ZALMAN NORTHBRIDGE ZM-NB32J Vendo a 7€ Altro Tubo per convogliare l'aria della CPU direttamente fuori dal case. 2 pezzi.. uno da 20cm e l'altro da 40cm... Vendo a 5€ e 7€ Piastrina d'argento usata per far si che la GPU delle radeon 9500 e 9700 faccessero contatto con il dissi senza scorniciare... grande 1cmx1cm, spessa 1mm e lappata. Vendo a 4€ Joypad Zycon Digital Twister - seriale. (scatola e CD compresi) Vendo a 5€
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 04-02-2004 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
In coda per lo xaser III al tuo prezzo ma ss incluse.
ciao p.s. la ventola del pannello laterale trasparente e' compresa no' ?
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 04-02-2004 alle 06:25. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
in coda x lo xaser con eventuale consegna a mano
confermo entro 1/2 gg |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le condizioni del XaserIII sono ottime... non ha graffi... mancano tutte le ventole in dotazione (c'è solo la griglia per il pannello laterale) ma io ne ho diverse da vendere!!!
Attendo che dooka mi dia conferma per la consegna a mano... in caso lasciasse passo agli altri in coda....
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 04-02-2004 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi, sconti per chi acquista in blocco....
alcuni prezzi sono trattabili (ma poco
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ti confermo lo xaser entro domani sera
sono un po occupato xche domani mattina ho un esame :\ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
mi piace l'alimentatore...garanzia residua?
E' low noise? con che sistema lo usi/hai usato?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, è low noise... non ho più la garanzia... (l'ho preso da uther pendragon 7 mesi fa circa)... l'ho usato sempre con AMD (abit nf7s, dfi, epox 8rga...) Ciao.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato a entrambi i case con consegna a mano.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
ok.. lo devo montare con un barton 2500+ @ 3200+ dovrebbe bastare.
domanda da un milione di dollari: perchè lo vendi?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
lubga hai un pvt
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Giorgiodav... L'ali lo vendo perchè ne ho provati diversi e ho tenuto quello che a parer mio andave meglio con il mio attuale sistema... (un enermax)... con quell'ali ho portato un 2500+ a 2600mhz...
Di@bo[_Nik... risposto ma hai la mailbox piena... cmq la Abit l'ho già venduta!! riaw... beh, questo ti da la precedenza assoluta sui case!! Contattami in pvt per concludere...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
codissima per lo xaser però dovresti spedire. Spese di spedizione ovviamente a carico mio
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
se hai già concluso x lo xaser mi potresti far sapere che ho già un altra trattativa in sospeso? grazie!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per me concluderei anche subito ma riaw è consegna a mano per 2 case... spero mi faccia sapere al più presto!
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
CODA: XaserIII lanparty,Qtec400W,dissi...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
CASE XaserIII: in caso riaw lasciasse allora passerebbe a bloodflowers dato che acquista in blocco...
ALI Antec: Giorgiodav in coda CASE Chieftec: riaw ALI Q-Tec: bloodflowers DISSI Zalman: bloodflowers
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
ACQUISTO IN BLOCCO TOTALE!
RITIRO IMMEDIATO, CONSEGNA A MANO!
hai un npvt. PAul. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: ACQUISTO IN BLOCCO TOTALE!
Quote:
Non ho ricevuto alcun pvt... ma è uno scherzo o sei serio??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.