|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
poesia
ciao a tutti.... eccoVi un'altra poesia di Emily...
Nella prosa mi chiudono... Nella prosa mi chiudono come quando, bambina, mi chiudevano dentro lo stanzino, perché volevano stessi "tranquilla". Tranquilla! Avessero potuto sbirciare, vedere la mia mente che frullava, tanto sarebbe valso rinchiudere un uccello per tradimento, dietro uno steccato. Basta che quello voglia, e, pronto come stella, guarda dall'alto la sua prigionia e ne ride. Lo stesso accade a me! - Emily Dickinson - ciaooooo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
bellissima
il pensiero è libero, passa oltre le barriere che terrene perchè ha le ali per volare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ahem...
ahem...
data la tarda ora e la forte stanchezza... ho aperto una nuova discussione... mentre intendevo postare la poesia di cui sopra nell'apposito mitico thread "angolo di poesia del Forum...". Nello scusarmi per la svista Vi saluto e Vi invito a visitarlo... ciaoooooo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pensavo volessi abbandonarci...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao... ma come potrei?... abbandonerei me stesso... ciaooooo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.