|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ha ucciso,fatto a pezzi e mangiato la sua vittima! solo 8 anni di carcere! è giusto?
questo fatto è avvenuto in germania, il carnefice ha contatatto la sua vittima via internet dove chiedeva se c'era qualcuno disposto a farsi mangiare da lui, una persona ha risposto e da li si sono incontrati in una casa.
li ha filmato tutto, la vittima l'ha riempita di sonnifero e droga, poi la ha uccisa fatta a pezzi e mangiata, filmando tutto (quando il giudice ha visto il filmato ha avuto una crisi e si è messo a vomitare, cosa del tutto comprensibile) quindi come potete vedere le prove non mancavano anzi!!! sapete quanto gli hanno dato di carcere 8 anni questo vuol dire che dopo soli 5 anni sara di nuovo in giro a uccidere e mangiare uomini!!!! mi pare proprio di capire che la giustizia che difende i carnefici anziche proteggere a noi civili (inteso come vittime di reati o potenziali future vittime dello stesso e identico carnefice) in europa è difusissima purtroppo. voi che pensate di sto fataccio!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mamma mia!!! ne esiste di gente malata....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non so se sia giusto, ma sicuramente e'
: c'era gia' un thread aperto in merito...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io non lo avevo visto quel thred!! come si intitolava??
e comunque se qualcuno vuole postare anche in questo, va bene. e poi qua vorrei discutere della pena inflita non soltanto del reato, quindi come sia possibile una pena cosi bassa per un fatto cosi grave!!
Ultima modifica di krumbalende : 03-02-2004 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
ma poi.. allo scadere della pena lo fucilano... o se ne può tornare sui suoi passi?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
il problema è che la vittima di questo cannibale era consenziente! probabilmente è per questo motivo che la pena inflitta è stata così bassa. dicono che la polizia abbia visto il filmato, chissà che schifo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
a me sembra anche troppo, dato che il tizio voleva essere mangiato....
questo mica ha ucciso e mangiato un tizio che non voleva.. ha mangiato uno ancora più malato di lui!!
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
mamma mia ... credo di aver uno stomaco forte dopo 5 anni di volontariato in emergenza ... ma solo a pensare una cosa del genere
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
prova a pensare ai pedofili questo si è scelto vittime consenzienti, ciò non giustifica la sua follia ma non è andato contro la volontà di nessuno. la cosa preoccupante è che c'è gente disposta a farsi mangiare |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
insomma, alla fine non doveva essere un disperato, senza una lira, se poteva andare su Internet.... Lui, l'assassino, è un Ingegnere (siamo gente pericolosa Vabbeh, che manicomio....
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Ma io credo che una persona incapace di intendere e volere (e questi lo erano di sicuro, come lo sono i pedofili) DEVE essere riquadrata. Sono un peso e un incognita (lo hanno fatto.. lo rifaranno ancora?! mah) per la società. Sono un peso economico... quanti soldini si risparmierebbero a favore di altre cause se questi ABOMINI fossero.... eliminati...(ma haimè si cadrebbe sullo stesso errore) o impiegati in lavori socialmente e monetariamente utili... (e questo NON accade, in italia almeno).
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
no, l'ingegnere è la vittima (ancora più inquietante |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
a norma di legge non credo ci sia nulla da eccepire...è una specie di eutanasia, diciamo, quindi la pena mi sembra proporzionata.
Al massimo prevederei per casi del genere che il soggetto venga tenuto sotto controllo anche dopo la pena...perchè è chiaro che normale non può essere, e non si sà mai, magari si ripete con qualcuno non consenziente...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
starò lontano dalla Germania per un pò...
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
secondo me il fatto che la vittima fosse consenziente non conta nulla, se uno va da te e ti chiede di mangiarlo tu lo faresti? penso proprio di no, ovvio che una persona normale non lo farrebbe!!
e comunque sta di fatto che ha ucciso un uomo, quindi è, e rimane omicidio! dato che la pena di morte in europa non esiste e anche se esistesse non la eseguirebbe un mangiatore di uomini e poi non si tratta neanche di suicidio asisstito!! e poi nel infliggere la pena non dovevano prendere in considerazione solo il reato gia commesso, ma anche il potenziale molto elevato presente in questa persona a commetterne degli altri uguali, sempre con persone consenzienti ma anche non!!! voi sapete benissimo che persone del tipo serial killer o pedofili una volta rilasciati tornano a colpire e a uccidere o violentare etc. etc. è quindi ovvio che una persona cosi va messa in galera per il resto della vita!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Vabbè ma non si può ragionare caso per caso...se la legge tedesca prevede una cosa del genere bisogna applicarla, al massimo la si può rivedere in base a casi come questo.
E comunque per il fatto che la vittima era consenziente mica l'hanno assolto; è chiaro che una persona normale non si comporta così ma un assassino vero non aspetta 45 anni che si offra volontario qualche matto, no?
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
penso che voi comunque siate tutti d'accordo sul fatto, che una persona cosi è meglio che stia in prigione per tutta la vita, per la sicurezza dei cittadini o no
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

: c'era gia' un thread aperto in merito...