|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
IC7 MAX 3 e raid sata win non formatta
Ho montato questa abit ic7 max 3 con 2 maxtor sata da 120 giga sul controller del ich5.Ho configurato bios in modalità raid, ho creato l'array. Parto con l'installazione di xp, carico i driver con F6 creo le partizioni, scelgo la partizione su cui installare windows ( la prima ) e seleziono formtatta la partizione con ntfs ecco il problema non formatta rimane il led acceso del hard disk, formattazione in corso e rimane sempre a 0 % ho atteso più di 5 minuti e niente sempre 0%.Avete qualche dritta da darmi?
Il canale ide 0 è disabilitato, sul ide 2 ho il dvd e il lettore cd. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è uno degli hard disk che non funge!!!
ho avuto lo stesso problema assemblando il pc di un mio amico. cambio l'hard disk e tutto funge perfettamente prova prima uno e poi l'altro e vedi quello che non va ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ieri sera ho ho provato a formattarne uno per vedere se andava e sfiga vuole che ho beccato quello che funziona.Ora che ci penso protrebbe essere che uno dei due dischi è rotto perchè dopo ogni tentativo di formattazione entrando nell'utility raid si vede il primo disco con stato error occured.
Stasera li provo separatamente, provo anche a cambiare i cavi, e poi se non và me lo faccio sostituire. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
era proprio un harddisk andato, me lo ha sostituito stasera e roa funge tutto.
Grazie mille Halo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
prego!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.